Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Agente Neymar: "Se fosse mio figlio, lo manderei al Real"

Andare in basso

Agente Neymar: "Se fosse mio figlio, lo manderei al Real" Empty Agente Neymar: "Se fosse mio figlio, lo manderei al Real"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 13, 2011 6:43 am

Il Real Madrid si è inserito di prepotenza nella corsa a Neymar. Il talento del Santos sembrava destinato al Chelsea, ma da quando è apparsa all'orizzonte l'opportunità spagnola, tutto è cambiato. Il quotidiano iberico 'As' ha raccolto la testimonianza di Wagner Ribeiro, agente di Neymar: "Se fosse mio figlio, lo manderei a Madrid. Il Real è il migliore club del mondo, senza eguali. Il massimo a cui un calciatore possa aspirare. Io conosco bene Florentino Perez, una persona seria e appassionata".

Ogni eventuale trattativa è stata rimandata a dopo il 22 giugno, giorno della finale di ritorno di Coppa Libertadores. Il Santos affronterà gli uruguaiani del Penarol. Il Real, che sa di avere l'accordo del giocatore, avrebbe intenzione di giocare al ribasso, senza avvicinarsi ai 45 milioni della clausola rescissoria: "Le offerte non mancano - continua Ribeiro -. Neymar non è ancora il migliore al mondo semplicemente perché non gioca in Europa. La gente mi credeva pazzo quando dissi che già anni fa aveva l'inventiva di Robinho, la grinta di Ronaldo e la qualità di Kakà".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.