Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

+3
dany
Albert
El Principe
7 partecipanti

Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da El Principe Gio Giu 09, 2011 2:47 pm

Le voci su un passaggio al Chelsea, su presunti 'mal di pancia' inventati, vengono stroncate proprio dal numero 10 di Utrecht che oggi compie 27 anni. Wesley è stato 'allontanato' dall'Inter dai tantissimi rumors di queste ultime ore, ma è lui stesso a zittire per l'ennesima volta le falsità che circolano. In un'intervista raccolta alla terza serie del The Sport Editions uscita in edicola soltanto oggi, Sneijder ha chiarito la sua volontà di rimanere all'Inter, dov'è assolutamente felice: "All'Inter c'è un clima familiare, e ci sono tutti i pressuposti per puntare in alto - raccoglie il nostro sito - La città di Milano è meravigliosa, pittoresca, regna l'eleganza, la amo. Al momento sono felicissimo qui, non vedo perché dovrei andarmene!".

Immancabile una battuta sul Milan del suo amico Mark Van Bommel: "Avevano una grande disponibilità economica quest'anno...", ma soprattutto sul Real Madrid, un vero incubo per l'olandese: "L'avventura a Madrid è stata un vero disastro. Non so chi abbia preso le decisioni importanti negli anni in cui ero lì, e poi lo chiamano club galattico...". Insomma, più chiaro di così si muove: Wesley Sneijder, oggi 27enne, vuole restare a Milano. E tanti saluti ad Abramovich o Hiddink, almeno per adesso.

BRANCA & CO, NON FATE STUPIDATE!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da Albert Gio Giu 09, 2011 2:49 pm

come pensavo,leonardo non lo vede bene nel suo futuro 4 3 3 e lo vorrebbe sostituire con sanchez...e la società ci sta pensando.....


secondo me in un centrocampo a 3 farebbe l iniesta...ci starebbe alla grande,errore infinito se lo cediamo,grande wes
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da El Principe Gio Giu 09, 2011 2:51 pm

Verissimo, quello che dico anch io!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da dany Gio Giu 09, 2011 3:03 pm

Ma siamo matti a vendere uno che fa certe dichiarazioni??????
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Giu 09, 2011 3:36 pm

dany ha scritto:Ma siamo matti a vendere uno che fa certe dichiarazioni??????

Se bastassero le dichiarazioni ! Forse l'allenatore preferirebbe qualche dichiarazione in meno,qualche incidente muscolare in meno, qualche partita con la Nazionale Orange in meno ( sopratutto quando si hanno problemi muscolari non risolti completamente e si è,quindi,a rischio di pesanti ricadute ) e qualche partita ad alta intensità
in più delle non molte disputate quest'anno.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da El Principe Gio Giu 09, 2011 3:55 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
dany ha scritto:Ma siamo matti a vendere uno che fa certe dichiarazioni??????

Se bastassero le dichiarazioni ! Forse l'allenatore preferirebbe qualche dichiarazione in meno,qualche incidente muscolare in meno, qualche partita con la Nazionale Orange in meno ( sopratutto quando si hanno problemi muscolari non risolti completamente e si è,quindi,a rischio di pesanti ricadute ) e qualche partita ad alta intensità
in più delle non molte disputate quest'anno.

Ovvio, ma se anche sul campo dimostra allora un giocatore così c'è da tenerselo stretti... Quest anno non ha ripetuto l'anno scorso, ma anche perchè i suoi compagni non sono + quelli dell'anno scorso e che lui diciamoci la verità, è l'unico che a centorcampo ha le @@ e la tecnica per tenere il pallone attaccato al piede + di qualche secondo cercando d'inventare... Se attorno a lui c'è gente povera tecnicamente non è colpa sua... Vedrai se arriverà già un Montolivo come giocherà Wes...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da Albert Gio Giu 09, 2011 4:09 pm

è ancora giovane,è il numero 10 ideale di qualsiasi squadra,puo' fare l'esterno in attacco,giocare come trequartista,centrocampista,seconda punta,non lo cederei mai uno cosi'
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da Fraspa96 Gio Giu 09, 2011 8:03 pm

Io lo vorrei titolare in ogni squadra, come Schweinsteiger!! Se lo diamo via siamo condannati a perdere
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da Matfree Gio Giu 09, 2011 8:31 pm

Bellissimo sentire certe parole da un campione come Wesley, io a lui non rinuncerei mai!!!
E se per caso fosse Leonardo a non vederlo bene in un qualsiasi modulo, beh allora non avrei dubbi su chi mandar via.
Wesley è un campione che sa cambiarti le partite ( o ci siamo già dimenticati delle prodezze di 2 anni fa tipo Inter Siena a S. Siro...) e ha dimostrato molto, Leonardo ad oggi poco, soprattutto nei momenti decisivi.
Sneijder nerazzurro per sempre
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Giu 09, 2011 11:56 pm

Wesley Non Si Tocca.



bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da Fraspa96 Ven Giu 10, 2011 5:21 pm

Matfree ha scritto:Bellissimo sentire certe parole da un campione come Wesley, io a lui non rinuncerei mai!!!
E se per caso fosse Leonardo a non vederlo bene in un qualsiasi modulo, beh allora non avrei dubbi su chi mandar via.
Wesley è un campione che sa cambiarti le partite ( o ci siamo già dimenticati delle prodezze di 2 anni fa tipo Inter Siena a S. Siro...) e ha dimostrato molto, Leonardo ad oggi poco, soprattutto nei momenti decisivi.
Sneijder nerazzurro per sempre
bandiera quoto
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole? Empty Re: Sneijder dichiara:"Non mi muovo dalla famiglia interista!" La società cosa vuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.