Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia"

3 partecipanti

Andare in basso

Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia" Empty Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 08, 2011 7:39 am

Il Barcellona vorrebbe inserirlo nella trattativa per arrivare a Sanchez, Guardiola non lo vede più nei piani della squadra e lui non ci sta. Al programma "Tu diràs" di Rac1, il giovane spagnolo di origine serba, Bojan Krkic si è lasciato ad uno sfogo: "Ho molta rabbia dentro di me per questa situazione difficile che sto attraversando, ma nello stesso tempo non mollo. L'unica cosa che so è che la stagione per me non è andata bene ma il calcio è ingiusto. Prima hanno detto che io ho contribuito alla vittoria del campionato, adesso invece dicono di cedermi". L'attaccante non ha intenzione di lasciare la Catalonya e nel secondo passaggio è molto chiaro: "Farò di tutto per continuare a giocare in questa squadra ma non so se l'intenzione del mister sia quella di mandarmi via, il club non lo vuole e io vorrei rimanere altri anni qui. Nessuno mi ha proposto di essere moneta di scambio per altre trattative e a nessuno piacerebbe esserlo"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia" Empty Re: Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia"

Messaggio Da cipe Mer Giu 08, 2011 7:54 am

questo bojan è bravo...ricordo che mi aveva impressionato...è giovanissimo e può far bene ovunque..certo che però se hai davanti messi villa e pedro è un bel problema ritagliarsi spazio....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia" Empty Re: Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 08, 2011 8:41 am

Ottimo resta!!! Così non prenderanno Sanchez...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia" Empty Re: Bojan Krkic contro Guardiola: "Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.