Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

+2
Albert
dany
6 partecipanti

Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da dany Dom Giu 05, 2011 11:21 am

In un'intervista al News of the World, Carlos Tevez fa un punto sul suo futuro. Il capitano dei Citizens sostiene che "lo sceicco Mansour ha fatto un sacco di sacrifici per mantenermi e se rimarrò al City, sarà per lui. Vorrebbe tenermi, ma, allo stesso tempo, mi ha detto di fare quello che devo fare per essere felice. Mi ha detto, 'Se vuoi lasciare, puoi farlo.' Mi hanno offerto un nuovo contratto a dicembre, ma non ho voluto estenderlo. Alla fine della stagione mi hanno offerto un altro contratto, ma al momento non so se lo accetterò". Poi Tevez continua, con parole non molto dolci per la dirigenza: "Non ho rimpianti di alcun genere sulla richiesta di trasferimento, s'era creata una brutta situazione, promettevano ma non mantenevano le promesse. Ho a che fare direttamente con lo sceicco Mansour, per il resto per me non conta nulla...".

Pur essendo capitano della squadra e uomo chiave per la conquista del posto in Champions League e della vittoria della FA Cup, il giocatore continua ad essere al centro di voci per un possibile trasferimento all'estero. Le due figlie dell'Apache vivono con la madre in Argentina durante la stagione calcistica. "Nessuna somma di denaro, non ci sono automobili o stili di vita che possano compensare il momento in cui lascio le mie due figlie in aeroporto. Credi che il denaro risolva tutto? Non risolve nulla. La gente pensa che dovrei essere felice perché ho tutto, ma non posso comprare il tempo con le mie figlie e la mia famiglia".

Dichiarazioni che quindi lasciano più che aperta la possibilità di un trasferimento di Tevez, e Milano è una destinazione più che gradita alla sua famiglia. L'Inter rimane alla finestra.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da Albert Dom Giu 05, 2011 11:26 am

A STO PUNTO PRENDIAMOLO!!!sanchez ci sta scappando,uno tra TEVEZ E ROSSI deve essere nostro a tutti i costi
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 05, 2011 1:12 pm

lui vuole andare in argentina e a 28 annisi vuole ritirare, prenderlo e un azzardo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da juliocesar90 Dom Giu 05, 2011 1:23 pm

lo so mod concordo... ma se sanchez nn lo prendiamo facciamo veramente una magra figura
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Giu 05, 2011 1:50 pm

Coppa America - Qualificazioni al Campionato del Mondo - Amichevoli ( numerose e stressanti ) della Nazionale Argentina in giro per il mondo - viaggi Milano Baires ad ogni occasione propizia, il tutto accompagnato ad un costo del cartellino e ad un ingaggio assurdi,
ne vale la pena ? Non credo,Vucinic costa un terzo,segna il doppio ed è una persona seria.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 05, 2011 1:54 pm

pepito e molto meglio di vucinic!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Giu 05, 2011 1:58 pm

ModCuoreInter ha scritto:pepito e molto meglio di vucinic!

Non lo so,il Campionato Italiano rispetto alla Liga è un'altra cosa.Vucinic non deve dimostrare niente a nessuno,Rossi in Italia forse si.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 05, 2011 2:13 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:pepito e molto meglio di vucinic!

Non lo so,il Campionato Italiano rispetto alla Liga è un'altra cosa.Vucinic non deve dimostrare niente a nessuno,Rossi in Italia forse si.

vediamo... allora esordiente in serie A nel 2007 e fa meglio di Roberto Mancini come numero di gol (9) in 18 partite per un esordiente under-20 nel campionato italiano, ed era un bambino, questi discorsi che fai tu li hanno fatti tutti i tuttologhi del calcio nostrano, cosi facendo abbiamo perso (per ora) un predestinato del calcio italiano e ce lo siamo fatti letteralmente scippare dai club stranieri.
Chiudo con un dato quest'anno ha fatto 56 presenze solo con il Villareal e ha fatto 32 gol dopo di lui solo Messi e C. Ronaldo e Eto'o
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da Albert Dom Giu 05, 2011 2:33 pm

rossi è davvero forte,corre a mille con la palla attaccata al piede,farebbe un grande attacco con eto'o e pazzini

vucinic mi andrebbe anche bene pero' voglio uno rapido come giuseppe la davanti,ci manca uno cosi',io voto per rossi
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da dany Lun Giu 06, 2011 11:28 am

Rossi è 2-3 volte più forte di Vucinic..non c'è paragone!!

G.Rossi è troppo sottovalutato,se il Barça lo vuole un motivo c'è!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da El Principe Lun Giu 06, 2011 11:31 am

Tra Rossi e Tevez preferisco sicuramente Rossi... E' in fase esplosiva della sua carriera, costa anche poco meno dell'argentino, che invece ha già detto di ritirarsi a 28 anni! Sarebbe un'operazione fallimentare per me Tevez... Rossi è l'identikit perfetto qualora non si arrivasse a Sanchez, anche se io cercherei di prendere entrambi, ma purtroppo è un'utopia...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire" Empty Re: Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.