Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti rassicura il presidente romeno Basescu: "Chivu rinnoverà"

Andare in basso

Moratti rassicura il presidente romeno Basescu: "Chivu rinnoverà" Empty Moratti rassicura il presidente romeno Basescu: "Chivu rinnoverà"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Giu 01, 2011 12:57 pm

Recatosi a Bucarest per una visita al Presidente della Romania Traian Basescu, Massimo Moratti ha parlato anche di calcio, nello specifico della situazione contrattuale di Cristian Chivu. La visita di Moratti nella capitale romena (avvenuta a poche ore di distanza da quella di Silvio Berlusconi, ndr) ha avuto in primo luogo motivazioni economiche, visto che per prima cosa Moratti e Basescu hanno parlato degli investimenti del gruppo Saras nel Paese. Ma Moratti si è presentato con un regalo particolarmente gradito per il Capo di Stato romeno: una maglietta dell'Inter con stampato il nome e il numero 51, anno di nascita di Basescu. Il quale, ricevuto il presente, ha espresso immediatamente la propria preoccupazione circa il futuro di Chivu, che con l'Inter ha ancora un anno di contratto. In quel momento, però, Moratti ha rassicurato il suo interlocutore, affermando che Chivu rinnoverà il suo accordo e continuerà a vestire i colori nerazzurri, notizia accolta con soddisfazione da Basescu.

Il discorso legato al futuro del difensore ex Roma è abbastanza 'caldo'. Giorni fa il suo agente, Victor Becali, ci aveva detto in esclusiva di essere in attesa di una chiamata dall'Inter per il rinnovo del contratto del suo assistito, ormai 31enne. La notizia proveniente dalla Romania dunque anticipa ciò che avverrà prossimamente, vale a dire il prolungamento dal rapporto professionale tra l'ormai ex nazionale romeno (ha annunciato il ritiro qualche giorno fa) e il club nerazzurro.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.