Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wenger rassegnato? "Nasri, non c'è accordo. Ma mai allo United!"

Andare in basso

Wenger rassegnato? "Nasri, non c'è accordo. Ma mai allo United!" Empty Wenger rassegnato? "Nasri, non c'è accordo. Ma mai allo United!"

Messaggio Da dany Mer Giu 01, 2011 12:06 pm

Arsene Wenger sembra rassegnato. Il tecnico francese, parlando ad una radio del suo paese, ha ammesso che in questo momento è difficile ipotizzare un rinnovo di contratto per Samir Nasri, perché non c'è accordo economico tra le parti.

"Abbiamo un disaccordo dal punto di vista economico che non è stato ancora risolto. Siamo discutendo ma non c'è accordo al momento".

Wenger ha ammesso che sono concrete le possibilità di veder partire Nasri, ma ha subito bloccato le voci che vogliono il giocatore prossimo a trasferirsi allo United: "Una sola cosa è sicura: non lo venderemo al Manchester United".

A Nasri è stato proposto un rinnovo di contratto da 90.000 sterline a settimana (praticamente 5 milioni di euro l'anno), ma il giocatore ha chiesto (e non ottenuto) di avere lo stesso stipendio della stella della squadra, Cesc Fabregas, che guadagna 110.000 sterline a settimana
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.