Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino"

4 partecipanti

Andare in basso

Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino" Empty Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 30, 2011 1:12 pm

"L'Inter come la Banda Bassotti? Lo sfogo di Zamparini è tipico di uno sconfitto. Io posso solo dire che sono felice per la vittoria della mia squadra, chiudere una stagione conquistando un trofeo è davvero bello. Io interista a vita? Non vedo dove possa andare oltre l'Inter, per me è un punto di arrivo, invece mi auguro che la Coppa Italia possa essere un punto di partenza. Penso già alla rivincita col Milan in Supercoppa".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino" Empty Re: Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino"

Messaggio Da viola Lun Mag 30, 2011 1:55 pm

grande andrea!!!sono certa che diventerai un pilastro di qst squadra...il fatto che zanetti ti stimi tanto e si sia affezionato in modo particolare a te mi fa capire che valori hai...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino" Empty Re: Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino"

Messaggio Da El Principe Lun Mag 30, 2011 2:14 pm

Infatti, bravissimo ragazzo a differenza di tutti i giovani con una testa di cavolo di oggi nel pallone ;)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino" Empty Re: Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mag 30, 2011 2:34 pm

bravo andrea!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino" Empty Re: Ranocchia: "Non c'è niente di superiore all'Inter. Già penso al Milan a Pechino"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.