Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

+4
Fraspa96
dany
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
8 partecipanti

Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 29, 2011 9:30 am

© foto di FEDERICO DE LUCA

Emiliano Viviano chiarisce il suo pensiero in merito ad un trasferimento all'Inter dalle colonne del Corriere dello Sport. Il portiere del Bologna e della Nazionale non ha rifiutato la possibilità di fare il secondo a Julio Cesar, ha semplicemente trovato un'intesa con la società nerazzurra. Ed è lui stesso a spiegarlo:

Siamo ai saluti tra lei e il Bologna?

Può darsi di sì come può darsi di no, anche se a questo punto ci sono buone probabilità che me ne va­da.

Chi deve prendere la decisione?

Devono parlare di nuovo Inter e Bologna, e a quanto ho capito una soluzione potrebbe essere tro­vata entro tempi brevi dopo il colloquio che c'è stato tra il presidente Massimo Moratti e Salvatore Bagni.

La mia idea?

La mia idea è che nel caso in cui saltasse fuori un'occasione importante sia per me che per il Bolo­gna, che a quel punto con me potrebbe fare cassa, sa­rei pronto ad andarmene.

Per fare il titolare?

Questo è sicuro. Attenzione tuttavia, non è che io non voglia andare a fare il secondo all'Inter, posso as­sicurarvi che questo non è neanche l'obiettivo dell­'Inter. L'obiettivo mio è arrivare là un giorno, una volta che se ne sarà andato quello che ora come ora è uno dei più forti portieri del mondo.

Non ho ancora parlato con l'Inter di futuro, ma Roma e Genova sono due piazze importanti. Acetterei entrambe? Sì. Poi è anche vero che la scelta definitiva dipen­derebbe dai programmi della società e anche dalla formula del trasferimento.

No al prestito?

No, no, anzi, non avrei alcun problema a muover­mi in prestito e questa formula potrebbe anche esse­re la più gradita all'Inter".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Mag 29, 2011 9:41 am

OK, allora in prestito.


_______________


bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da dany Dom Mag 29, 2011 10:47 am

Ma vendiamolo all'Arsenal per monetizzare o magari arrivare a Song...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da Fraspa96 Dom Mag 29, 2011 12:45 pm

Quest'estate si deciderà: o si cede Julio e si prende Emiliano oppure verrà ceduto presumo..
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mag 30, 2011 9:13 am

è giusto... che se deve arrivare all'inter ...arrivi da titolare....

secondo me se julio rimane... l'inter riscatterà lo stesso viviano e lo cederà in prestito... viviano deve continuare a giocare..per accumulare esperienza....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da riki_77 Lun Mag 30, 2011 11:08 am

Ma se julio para come ieri sera.. grazie mille ma viviano non abbiamo bisogno di te.. almeno x il prossimo anno...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da viola Lun Mag 30, 2011 11:37 am

oh ragazzi io cesar non lo darei assolutamente via!!!e non penso che nemmeno lui abbia il cosiddetto "mal di pancia"...l'ieri solo la curva ha baciato più volte lo stemma...vabbè sarò sentimentale...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 30, 2011 11:44 am

Io lo lascerei completamente al Bologna per Ramirez....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da riki_77 Lun Mag 30, 2011 11:51 am

viola ha scritto:oh ragazzi io cesar non lo darei assolutamente via!!!e non penso che nemmeno lui abbia il cosiddetto "mal di pancia"...l'ieri solo la curva ha baciato più volte lo stemma...vabbè sarò sentimentale...
E vero.. l'ha baciato un sacco di volte.. julio non vuole andare via.. lo sanno ank i muri...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Mag 30, 2011 4:39 pm

riki_77 ha scritto:
viola ha scritto:oh ragazzi io cesar non lo darei assolutamente via!!!e non penso che nemmeno lui abbia il cosiddetto "mal di pancia"...l'ieri solo la curva ha baciato più volte lo stemma...vabbè sarò sentimentale...
E vero.. l'ha baciato un sacco di volte.. julio non vuole andare via.. lo sanno ank i muri...

Aveva persino detto che sarebbe rimasto anche da panchinaro!! Ovviamente questo no, però fa capire che lui è legato all'Inter!! Viviano interessa a molte, io lo userei come contropartita.. Mi sta sulle balle
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da riki_77 Lun Mag 30, 2011 5:58 pm

Si infatti se la tira troppo x quello k e.. e k ha fatto.. quindi
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da viola Mar Mag 31, 2011 6:16 am

giusto!!!!julione non si tocca!!!lui è uno di noi!!!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori" Empty Re: Viviano: "Io e l'Inter d'accordo: a Milano solo da titolare. Julio? Uno dei migliori"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.