Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre"

3 partecipanti

Andare in basso

La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre" Empty La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Mag 28, 2011 10:03 am

Manuela Viviano, moglie di Emiliano, in esclusiva a Zerocinquantuno, saluta la città di Bologna. Da queste parole si venice che il marito possa lasciare Bologna: "Ogni anno Emiliano viene sacrificato per il bene della società, prima a Brescia e ora a Bologna. Dispiace perchè quando stai bene in una città, poi è difficile ricominciare tutto. Un saluto alla città: Bologna, grazie di tutto!"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre" Empty Re: La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre"

Messaggio Da dany Sab Mag 28, 2011 11:39 am

E dove va?
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre" Empty Re: La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Mag 28, 2011 2:22 pm

Boooo!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre" Empty Re: La signora Viviano 'saluta':"Mio marito sacrificato per il bene delle sue squadre"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.