Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

5 partecipanti

Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da Mastroeny Ven Mag 27, 2011 10:43 am

Il Presidente dell'Udinese, Pozzo, ha affermato che non c'è ancora stato nessun incontro con la dirigenza nerazzurra per definire la cessione di Sanchez. Il giocatore, molto probabilmente, giocherà la Champions con i bianconeri, almeno a suo dire.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da Mastroeny Ven Mag 27, 2011 10:47 am

O sta bluffando, visto che ha dichiarato che il mercato in uscita vuole sistemarlo presto, o davvero vuole tenerlo finao ai preliminari di champions. E qui potrebbe entrare la Juve, che non avendo coppe potrbbe prenderlo anche l'ultimo giorno di mercato.
Se è vero che Tevez ha rifiutato i bianconeri, ci potrebbe essere un accordo tra Pozzo e Marotta. Ricordo che la juve deve sistemare alcune comproprietà con l'Udinese ancora. Ci guadagnerebbero entrambi. L'Udinese può sfruttare il giocatore fino all'ultimo e magari incassa anche i riscatti delle comproprietà e la Juve si prende Sanchez, futuro campione.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da mannello Ven Mag 27, 2011 10:48 am

il gioco delle parti.....sinceramente vorrei saltare tutte 'ste moìne e andare ai fatti....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 27, 2011 10:49 am

io devo essere sincero a me Sanchez pozzo ecc, mi hanno già cagato il c****, neanche fosse un operazione per portare messi, ha ragione Moratti non ha ancora dimostrato nulla non può costare come Ronaldo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da Mastroeny Ven Mag 27, 2011 10:55 am

ModCuoreInter ha scritto:io devo essere sincero a me Sanchez pozzo ecc, mi hanno già cagato il c****, neanche fosse un operazione per portare messi, ha ragione Moratti non ha ancora dimostrato nulla non può costare come Ronaldo!

Sono d'accordo Mod. Ma ormai è una moda, sei bravo, fai 10 gol, 35 mln.
35 mln li vale Fabregas, giovane, fortissimo, da anni in champions, campione d'europa e del mondo con la sua nazionale.
Io, in alternativa, prenderei Aguero. Mi è sempre piaciuto, è giovane e argentino. Ma anche Tevez va bene. ;-)
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 27, 2011 11:01 am

infatti, io la mollerei un po sta trattativa tanto con i pozzo e quasi impossibile!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da Mastroeny Ven Mag 27, 2011 11:02 am

Sanchez è fortissimo, mi è sempre piaciuto, anche quando non era cosi alla ribaltà. Però a tutto c'e' un limite.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 27, 2011 11:04 am

Infatti non deve essere l'Inter a supplicare(quasi un giocatore o un presidente) per venire da noi, non scherziamo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da riki_77 Ven Mag 27, 2011 11:10 am

Si manko dovesse passare dal udinese al cagliari.. siamo l'inter e con tutto il rispetto.. alternative valide ce ne sono.. sopratt a quel prezzo..
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da Fraspa96 Ven Mag 27, 2011 8:18 pm

Non ci facciamo sottomettere dalle piccole? Non ce lo da? Beh, di giocatori comprabili a quella cifra sono: Tevez, Robben, Aguero, Benzema, Higuain, Hulk, Falcao, Pedro, Rossi.. Ce ne sono tante di alternative!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese" Empty Re: Pozzo: "Sanchez giocherà la CL con l'Udinese"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.