Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udinese, ag. Inler: "Sto parlando con tanti club per il giocatore"

2 partecipanti

Andare in basso

Udinese, ag. Inler: "Sto parlando con tanti club per il giocatore" Empty Udinese, ag. Inler: "Sto parlando con tanti club per il giocatore"

Messaggio Da dany Gio Mag 26, 2011 1:40 pm

Dopo il balletto di voci sul destino di Gokhan Inler, l'agente del centrocampista svizzero dell'Udinese, Dino Lamberti, è intervenuto a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli) per fare chiarezza sull'argomento: "Chi vuole scrivere bugie grandi per vendere giornali faccia pure, è un problema suo. Io ho parlato con una persona ma devo fare principalmente gli interessi del mio assistito. Non è vero che ho detto di aver promesso il giocatore ad un altro club. Il gionalista ha preso alcune parole mie girandole come voleva lui. Fatto sta che non posso vivere di sogni: ci sono tante squadre interessate al ragazzo. Le due società sono già d'accordo ma io non posso dire nulla perchè non sto in contatto col Napoli. Io devo aiutare il calciatore a fare un passo importantissimo, ma posso aspettare. Io non dico fesserie, chi mi conosce lo sa. E ho il dovere di parlare con altre squadre, ovviamente sempre con l'autorizzazione di Pozzo. Non ho mai messo in mezzo altri giocatori in quest'intervista, tipo Denis o Sanchez. Ma adesso come posso parlare di Napoli se non ho ancora discusso con loro? Ho avuto tante telefonate su questa questione, molte non belle".

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Udinese, ag. Inler: "Sto parlando con tanti club per il giocatore" Empty Re: Udinese, ag. Inler: "Sto parlando con tanti club per il giocatore"

Messaggio Da mannello Gio Mag 26, 2011 1:42 pm

secondo me alla fine andrà comunque al napoli
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.