Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bufera Aguero: più Mou che Juve

Andare in basso

Bufera Aguero: più Mou che Juve Empty Bufera Aguero: più Mou che Juve

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Mag 25, 2011 9:18 am

E' bufera in Spagna intorno alla situazione del Kun Aguero. L'attaccante ha ribadito la volontà di lasciare l'Atletico: "Ho grande rispetto per società e tifosi ma devono rispettare la mia decisione". La paura dei tifosi però è che l'attaccante possa accettare la corte di Mou e del Real come confermato dal compagno Ujfalusi: "Ha deciso di andare al Real". Ma in corsa rimane anche la Juve che ha già un accordo col giocatore ma non con l'Atletico.

Il genero di Maradona è l'uomo copertina di questo finale di stagione in Spagna e si prepara ad essere il primo grande colpo di mercato. Dopo il comunicato dei giorni scorsi in cui ha rivendicato l'opportunità di essere ceduto come da accordi con la dirigenza, attorno all'argentino si è scatenata una vera e propria bufera. La paura all'Atletico, sia dei tifosi che della società, è quella che il Kun possa accettare le lusinghe, mai troppo nascoste, di Mourinho e accasarsi al Real dopo cinque stagioni nei Colchoneros. Ecco perché in tutto questo la Juventus può avere qualche chance in più di chiudere l'affare, approfittando di uno sconto da parte del presidente Cerezo sulla clausola rescissoria, piuttosto che rischiare l'incredibile passaggio di sponda. "Aguero ci ha detto di non avere offerte dal Real" ha spiegato il presidente, ma non ha accettato il rinnovo con aumento d'ingaggio propostogli e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato l'ex Fiorentina Tomas Ujfalusi, compagno di Aguero all'Atletico, che ha dichiarato: "Da 3-4 mesi voleva un club ancora più grande. Qui il Kun era un mito ma ha deciso di andare via ma di restare a Madrid, sponda Real".

"Sto valutando molti club, ma per il momento non c'è nulla di concreto" spiega invece il Kun all'aeroporto anche se a Torino si continua a parlare già di un accordo trovato col giocatore, sette milioni netti all'anno, ma non con la società con Marotta che sarebbe disposto comunque ad alzare l'offerta fino a 35 milioni di euro. La clausola rescissoria ne prevede 45. La distanza è tanta, ma nei prossimi giorni sul fronte spagnolo ci potrebbero essere delle schiarite, giusto il tempo di far passare la tempesta oltre Madrid.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.