Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

+2
Fraspa96
dany
6 partecipanti

Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da dany Lun Mag 23, 2011 11:48 am

Se l'Inter vuole Giuseppe Rossi non deve far altro che farsi avanti con il Villarreal. Questo in sostanza il succo del discorso dell'agente del giocatore, FedericoPastorello ai microfoni di 'Radio Toscana', dove nega che il suo assistito abbia già trovato un accordo con il Barcellona per la prossima stagione. "A Giuseppe Rossi hanno fatto piacere le parole spese dal presidente dell'Inter Moratti, che si è espresso in termini entusiastici nei suoi confronti; lui è un giocatore che rappresenta al meglio il calcio italiano all'estero. Per ciò che riguarda il suo futuro ci saranno novità, ma non è detto che debba muoversi dal Villarreal, essendo stato da poco rinnovato il contratto. - Spiega Pastorello in radio - Inter e Barcellona rappresentano uno step in avanti rispetto al suo club di appartenenza, ma è presto per trarre conclusioni"
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Mag 23, 2011 1:01 pm

Io preferisco di gran lunga Sanchez, che lo prenda il Barca rossi!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Giu 03, 2011 7:20 pm

io lo diro' fino alla noia, non prendere pepito e un altra cazzata da scrivere nell'almanacco dell'inter!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 03, 2011 7:25 pm

Se non fosse Sanchez, Rossi sarebbe un'ottima alternativa... preferisco Sanchez perchè più potente e veloce... ma il sinistro di Rossi è micidiale...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da mannello Ven Giu 03, 2011 7:52 pm

a parte la partita di stasera che fa testo fino ad un certo punto rossi ha ampiamente dimostrato le sue doti....è forte, può diventare fortissimo...se uno fra lui e sanchez venisse sarei felicissimo
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Giu 03, 2011 8:04 pm

mannello ha scritto:a parte la partita di stasera che fa testo fino ad un certo punto rossi ha ampiamente dimostrato le sue doti....è forte, può diventare fortissimo...se uno fra lui e sanchez venisse sarei felicissimo

la partita di stasera mostra quanti talent scouting italiani non capiscono una cippa di calcio, e anni che pepito fa cose bellissime sopratutto quest'anno con il villareal e arrivato in semifinale di Europa League grazie a lui e vice capocannoniere della Europa league. Si accorgono dei giocatori solo quando sono ricercati dai grandi club!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da mannello Ven Giu 03, 2011 9:26 pm

Beh io penso che l'errore fu non spendere quei milioni che il man.utd voleva...il bollatesi ora ha per le mani un giovane di grande futuro e sinceramente spero che passi ad una grande perchè se lo merita, e anche la nostra nazionale ne ha bisogno
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Giu 03, 2011 9:47 pm

anche monto con il pazzo e una bella coppia!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da cipe Sab Giu 04, 2011 7:05 am

mannello ha scritto:Beh io penso che l'errore fu non spendere quei milioni che il man.utd voleva...il bollatesi ora ha per le mani un giovane di grande futuro e sinceramente spero che passi ad una grande perchè se lo merita, e anche la nostra nazionale ne ha bisogno

fu un errore eccome..

quello che mi fa rabbia è che tutt'ora rossi viene sottovalutato...


se si chiamasse rossautovic o rossaignos l'avremmo preso senza riserve già qualche anno fa...eh vabbè!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da Fraspa96 Dom Giu 05, 2011 10:52 am

cipe ha scritto:
mannello ha scritto:Beh io penso che l'errore fu non spendere quei milioni che il man.utd voleva...il bollatesi ora ha per le mani un giovane di grande futuro e sinceramente spero che passi ad una grande perchè se lo merita, e anche la nostra nazionale ne ha bisogno

fu un errore eccome..

quello che mi fa rabbia è che tutt'ora rossi viene sottovalutato...


se si chiamasse rossautovic o rossaignos l'avremmo preso senza riserve già qualche anno fa...eh vabbè!!

Rossihno suona meglio!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere" Empty Re: Inter, ag. Rossi: "Interesse che fa piacere"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.