Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Pastore? Per il momento siamo coperti. Nessun problema Maicon. Agnelli..."

Andare in basso

Moratti: "Pastore? Per il momento siamo coperti. Nessun problema Maicon. Agnelli..." Empty Moratti: "Pastore? Per il momento siamo coperti. Nessun problema Maicon. Agnelli..."

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 22, 2011 5:04 pm

Le parole di Moratti prima della partita: "La partita di oggi è interessante. Non siamo ancora entrati nella finale di coppa Italia. Per ora vediamo di far bene oggi. Voti? Non mi piace darli, orgoglioso di questo gruppo che anche quest'anno ha portato a casa titoli. Le parole di Andrea Agnelli? E' un problema loro, è un problema di Agnelli con la Federazione. C'è una tale aggressività in giro che non mi va di entrarci. La Roma vuole abbandonare le grandi? Non lo so, vedremo. Pastore? Giocatore interessante in assoluto, non solo in chiave Inter. Noi per il momento abbiamo in quel ruolo giocatori che c'hanno portato diversi titoli e si esprimono molto bene, quindi non ne avremmo bisogno. Certo Pastore è sempre un giocatore da tenere d'occhio. Problemi con Maicon? Maicon di problemi non crea assolutamente, per i rapporti umani e per come gioca a pallone. E' fondamentale per cui io di problemi non ne vedo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.