Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

+8
Rikz
El Principe
dany
viola
Matfree
riki_77
karhan
ModCuoreInter
12 partecipanti

Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 20, 2011 8:23 am

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Atleti10
Giovani come Coutinho ed Obi potrebbero andare in prestito per fare esperienza. Probabile l’addio di Mariga e Thiago Motta. Poi i “casi” Julio Cesar, Maicon e Milito.

Contro un grande ex come Diego Simeone, Inter-Catania, la chiusura di campionato (domenica ore 18) completamente insignificante dal punto di vista della classifica per entrambe, sarà anche l’ultima occasione di vedere in una gara di campionato con la maglia nerazzurra diversi dei protagonisti delle ultime stagioni. Probabile, quasi certo, che per la stagione 20011/12 giovani come Philippe Coutinho ed Obi, ad esempio, vengano ceduti in prestito a squadre di rango inferiore per giocare di più e fare esperienza. Non solo, sul piede di partenza ci sono anche giocatori che invece hanno avuto più spazio, ma non dovrebbero più trovarne nei piani diLeonardo. Come McDonald Mariga, che piace anche all’estero, e quel Thiago Motta che in due anni ha dato tanto, ma potrebbe essere sacrificato un po’ perché non dà grandi garanzie dal punto di vista fisico, un po’ perché è comunque quotato sul mercato. E poi i grandi dubbi, che riguardano tre giocatori chiave nelle geometrie in campo come nelle strategie al di fuori. Si tratta di Julio Cesar, Maicon e Diego Milito. Giocatori che hanno fatto storia nell’Inter. Campioni che però hanno tutti superato la trentina, e dovessero ricevere offerte importanti, anche da un punto di vista economico, stavolta, a differenza della passata estate post-triplete, lascerebberodavverola Pinetinaeilnerazzurro. In attesa di capire che intenzioni avrà Marco Materazzi in prospettiva. Per lui un altro anno dovrebbe essere garantito, ma bisogna capire la voglia che ha e se deciderà di fare ancora da chioccia ai giovani o preferirà imbarcarsi in qualche nuova avventura.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da karhan Ven Mag 20, 2011 10:01 am

via cordoba, materazzi, maicon, milito, pandev, kharja, muntari, thiago motta, julio cesar

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da riki_77 Ven Mag 20, 2011 10:51 am

mmm mi viene la malinconia a leggere ste cose.... gli eroi del triplete....
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Matfree Ven Mag 20, 2011 12:21 pm

Per me l'anno prossimo Milito farà un gran campionato così come Wesley Sneijder. Ricordiamoci che l'anno scorso l'Inter ha giocato tantissime partite e per i nazionali c'e' stato anche il mondiale.
Con una buona preparazione torneremo abbastanza competitivi anche con questa rosa.
A parte tutto e ipotizzando offerte importanti, io cederei Thiago Motta che sembra invecchiato di 10 anni (non corre più) e forse Julione Cesar ma solo ed esclusivamente perchè sarebbe più facile intervenire sul mercato per la sua sostituzione.
Qualche soldino potrebbe darlo anche Mariga e a quel punto terrei Obi.
Ovviamente via i vari Materazzi, Cordoba, Muntari con Obinna e Suazo che sono in scadenza.
Dentro Sanchez, Andreolli, Viviano e due tra Palombo, Poli e Montolivo.
Se poi ci fossero i margini per trattare uno scambio Robben Pandev non mi dispaiacerebbe affatto!

VIVIANO; Maicon (Zanetti); Nagatomo (Chivu); Samuel (Ranocchia); Lucio (Andreolli); Cambiasso (PALOMBO); Stankovic (POLI) ; SANCHEZ (CASTAIGNOS); Sneijder (Karhja); ROBBEN (Eto'o); Eto'o (Milito o Pazzini)
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da viola Ven Mag 20, 2011 12:44 pm

io non sono sinceram così d'accordo sulla facilità nel sostituire cesar con un altro...è vero il nostro portierone ha commesso qualche errore ma lo ritengo ancora fortissimo!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da dany Ven Mag 20, 2011 1:21 pm

Io venderei solo Motta e Milito...e poi vabbe Matrix e Cordoba credo andranno via!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Matfree Ven Mag 20, 2011 1:33 pm

Anche io ritengo Julio fortissimo ma anche più facilmente sostituibile rispetto ad uno Sneijder o ad un Maicon. Poi ovviamente si tratta di pareri soggettivi...
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 20, 2011 1:44 pm

io penso che julione deve rimanere
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da El Principe Ven Mag 20, 2011 2:03 pm

Io venderei

Milito
Pandev
uno tra Thiago Motta e Chivu
Muntari
Kharja
+
Cordoba
Materazzi (fine carriera entrambi)

El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Rikz Ven Mag 20, 2011 4:49 pm

Motta Maicon Milito e Julio Cesar non si vendono. Sono dei nostri. Via Mariga pandev e gli scarti, ma non tocchiamo i nostri punti fermi
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Matfree Ven Mag 20, 2011 5:26 pm

Rikt tu ritieni veramente Motta un punto fermo? Perchè io ne farei volentieri a meno...
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 20, 2011 6:33 pm

Anche io credo che Motta sia un campione.... meno Leonardo che lo impiega malamente...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Ferra Ven Mag 20, 2011 6:38 pm

Fabio sono perfettamente daccordo con te,finchè lo fanno giocare mediano centrale difensivo,non si può apprezzare!

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Johavatar Sab Mag 21, 2011 7:28 am

Se va via Julio, io non vedo il sostituto, per ora Viviano non mi è piaciuto affatto, e seppure nell'ottica di una evoluzione del giocatore richieremmo di avere per 2 o 3 anni un buco in porta. Vi rammento che quando Cesar arrivò noi avevamo un certo Signor Toldo in porta a dare sicurezza.

Milito è più forte di me non riesco a rinunciarci, anche perrchè sono tra quelli convinti che farà un'altra stagione eccezzionale l'anno prossimo, riscattando questa.

Vado controcorrente per Matrix, credo possa rimanera un'altro anno, alla stregua di questo, ossia più da uomo spogliatoio che ha accettato in silenzio un anno di panchina con giusto 2 o 3 partite di emergenza.
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 52
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da andrenerazzurro Sab Mag 21, 2011 10:24 am

ok i giovani in prestito..maicon julio e milito oltre a wesley intoccabili..dobbiamo rinforzarci non vendere qualcuno forte e prendere qualcuno forte x restare come siamo..thiago motta ho letto che potrebbe entrare x un ipotetico affare de rossi..la vedo dura ma sperem
andrenerazzurro
andrenerazzurro
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 148
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il valzer degli addii: Contro il Catania  per molti sarà l’ultima con l’I n te r! Empty Re: Il valzer degli addii: Contro il Catania per molti sarà l’ultima con l’I n te r!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.