Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

4 partecipanti

Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 19, 2011 7:14 pm

In una bella intervista a Studio Sport, capitan Zanetti ha ricordato il suo passato: "La mia storia con l'Inter è fantastica, quando arrivai nel lontano 1995 io ero forse il meno conosciuto degli acquisti, all'epoca in campo potevano giocare solo tre stranieri, e Ince, Roberto Carlos e Rambert erano i titolari sulla carta, io dovevo andare a giocare in prestito altrove ma nel ritiro di Cavalese mi impegnai molto e lì nacque la mia grande avventura in nerazzurro. La gioia più grande è stata la vittoria di Madrid, quella serata fu incredibile, come in un sogno, tutti noi giocatori eravamo su di giri per la conquista della Champions. Avrei voluto rigiocare la gara con la Lazio in quel famoso 5 maggio, peccato". Poi Zanetti risponde a delle domande curiose sui suoi compagni di squadra. "Il più ritardatario? Eto'o. Quello che parla di più? Materazzi, mentre il giocatore più preciso è Cambiasso".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Re: Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 19, 2011 7:19 pm

Chi cazz è Rambert :D ... non lo ricordo....

Cambiasso sarà il nostro futuro allenatore.....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Re: Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 19, 2011 7:43 pm

dei 1000000000000 giocatori avuti puo' scappare un nome muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Re: Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da joxdozzy Gio Mag 19, 2011 7:57 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Chi cazz è Rambert :D ... non lo ricordo....

Cambiasso sarà il nostro futuro allenatore.....


Rambert e Argentino, e stato preso dal Indipendente (Argentina) nello stesso giorni quando aveno preso Zanetti. Non ha mai giocato nel Inter
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Re: Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da joxdozzy Gio Mag 19, 2011 8:00 pm

p.s : Rambert era stato il 4 milgior giocatore nel sud america 1994
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Re: Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 19, 2011 9:02 pm

... Roberto Carlos..... uno dei migliori terzini del mondo.... che c****.... Da una parte, capisco benissimo perchè eravamo lo zimbello d'Italia.... però sono sempre orgoglioso di questi colori, che ritengo i più belli al mondo.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Re: Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mag 19, 2011 11:33 pm

Aver tenuto Zanetti é stato un Colpo, la partenza di R. Carlos é stato un peccato.


________________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente" Empty Re: Zanetti: "Nel '95 c'erano Roberto Carlos, Ince e Rambert come stranieri, io ero probabile partente"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.