Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preziosi: "Lunedì il nuovo allenatore del Genoa"

Andare in basso

Preziosi: "Lunedì il nuovo allenatore del Genoa" Empty Preziosi: "Lunedì il nuovo allenatore del Genoa"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 19, 2011 3:52 pm

Enrico Preziosi è intervenuto nella trasmissione di Telenord “We are Genoa” parlando a 360° sul Genoa. Il patron rossoblù inizia sul tecnico: “«L’allenatore lo saprete lunedì dopo l’ultima partita di Ballardini. Per quanto riguardo il mercato giocatori posso dirvi che con Seymour gli accordi ci sono e a breve chiuderemo la trattativa per Ribas domani dovrebbe essere il giorno decisivo, poiché arriva a Genova col padre per mettere la firma sul contratto». Il presidente ha poi spiegato che «il portiere Rafael del Santos non ci interessa ed Eduardo è l’ultimo dei miei pensieri, poiché se anche commette qualche errore lo considero un buon giocatore e vorrei aggiungere che la non è una priorità la sua cessione».

Il presidente, riporta 'Pianetagenoa1893.net', ha parlato inoltre delle trattative già concluse e che verranno: «Birsa e Zè Eduardo sono due calciatori del Genoa, la società si sta muovendo per reperire un buon centrocampista, e la prossima settimana annuncerò l’acquisto di un importante attaccante». Preziosi ha voluto elogiare il lavoro svolto dal figlio Fabrizio che sarà festeggiato domenica anche dai tifosi, dove spiegherà le ragioni del suo addio da direttore generale del Genoa. Ancora una volta di più Preziosi senior ha rimarcato la genoanità di suo figlio ed ha assicurato l’arrivo di un nuovo dg competente e con la stessa passione di Fabrizio.

Tornando al mercato ha confermato che il giovane talento, prodotto dalla cantera rossoblù, Stephan El Sharawi sarà un giocatore del Genoa a tutti gli effetti e smentisce seccamente l’interesse verso il difensore in forza al Bologna Britos. Il presidente ha espresso la sua amarezza per il campionato disputato quest’anno dopo tanti e onerosi investimenti, ed ha già fissato i programmi dell’anno prossimo puntando la parte sinistra della classifica ma il sogno, ribatte, «è più alto». Ed infine ha voluto rimarcare che se anche il Genoa è rimasto solo nella massima serie, di certo non li mancheranno gli stimoli per far bene.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.