Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente"

3 partecipanti

Andare in basso

Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente" Empty Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 17, 2011 9:44 pm

“L’affare di cui sono più orgoglioso? La vendita di Ibra”. Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti risponde a una delle domande del programma televisivo di Italia Uno, Le Iene Show, che andrà in onda mercoledì alle 21.10. La Iena Giulio Golia chiede al patron nerazzurro, da zero a dieci, quante possibilità ci saranno l'anno prossimo di vedere all'Inter una serie di giocatori: "Pastore? 5; Sanchez? 4, è carissimo; Cavani? 1; Ibrahimovic? Sarebbe bello dire 10; ma zero, è impossibile, il Milan non lo vende. Milito? 10, rimane certamente. Messi? Sarebbe bello 8, ma zero”.

Tra le tante domande cui Moratti si sottopone ce n'è una particolarmente ficcante: quale è stato l'allenatore che più degli altri gli ha fatto girare le scatole. “Mi ha fatto un po’ arrabbiare Benitez alla fine”, risponde il patron interista riferendosi probabilmente alla conferenza stampa post Mondiale per club durante la quale il tecnico spagnolo era sbottato contro la dirigenza. "Cosa ho sbagliato con lui? Nel fatto che è un allenatore da prendere non dopo Mourinho ma più avanti, perché è un allenatore da costruzione e non c’era da costruire niente".

Ce n'è anche per la Juventus, protagonista di una stagione da dimenticare: “Più che essere contento – rivela Moratti - mi ha meravigliato che non sia arrivata nemmeno in Europa League. Se le magagne c'erano anche prima di Calciopoli? Può darsi di sì. Forse ci saranno state anche prima, avevano la fortuna che nessuno li intercettasse". Comunque “con l'attuale società Juventus, devo essere sincero, va tutto bene”. Poi un altro commento sui cori di Gattuso contro Leonardo: "Mi sembra che abbia detto una cosa volgare e stupida, ma credo sia stata dettata dall’entusiasmo di vincere uno scudetto dopo tanti anni".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente" Empty Re: Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente"

Messaggio Da seby_inter Mar Mag 17, 2011 11:22 pm

e tutto un depistaggio dopo la coppa italia inizieremo il calciomercato milito rimane certamente ???? per fare panchina ????? ma per favore non credo proprio ke milito faccia la riserva di pazzini
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente" Empty Re: Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Mag 18, 2011 6:15 am

Speriamo sia un depistaggio, se no vuol dire che facciamo lo stesso mercato dell'anno scorso: zero acquisti.


_______________________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente" Empty Re: Moratti chiude a Sanchez: “E' carissimo!, Milito rimane certamente"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.