Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?"

5 partecipanti

Andare in basso

Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?" Empty Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 13, 2011 4:45 pm

"No, non sono nervoso. Sono curioso, curioso di sapere qual è il segreto dietro i successi dell'Inter. Voglio scoprirlo. Non può essere questione di soldi, il denaro non basta. Anche il Manchester City può comprare tutti i giocatori che vuole ma non vince. Bisogna creare una buona squadra, con una buona amalgama. Bisogna essere in grado di far interagire le stelle".

Giocare con tanti campioni non spaventa il giovane Castaignos: "Mi solletica la cosa ma non ho paura. C'è solo un po' di giusta tensione. Ci sono alcuni tra i più grandi campioni del calcio mondiale tra i miei futuri compagni: Eto'o, Milito, Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Materazzi. E' bellissimo, ma bisogna sapersi guadagnare il rispetto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?" Empty Re: Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?"

Messaggio Da dany Ven Mag 13, 2011 4:48 pm

''Anche il Manchester City può comprare tutti i giocatori che vuole ma non vince''

muttley
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?" Empty Re: Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?"

Messaggio Da juliocesar90 Ven Mag 13, 2011 5:00 pm

beh parla da persona seria e intelligente
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?" Empty Re: Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mag 13, 2011 8:08 pm

juliocesar90 ha scritto:beh parla da persona seria e intelligente

quoto



___________________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?" Empty Re: Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 13, 2011 9:11 pm

La squadra non si fa in un anno.... serve programmazione... per questo sono disposto pure a non vincere, ma sono felice quando l'Inter punta su campioncini interessanti...

Non fermiamoci però!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?" Empty Re: Castaignos: "Mi allenerò con i migliori. Ma come fa l'Inter a vincere così tanto?"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.