Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

+2
Flevi
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 12, 2011 9:45 pm

"Va bene affrontare chi si è meritato la finale. E poi i derby sono bellissimi ma possono nascere delle polemiche...", si è espresso così il presidente nerazzurro Massimo Moratti - a margine dell'evento per festeggiare i 50 anni della collezione Panini di figurine "Calciatori" - quando gli è stato chiesto se avrebbe preferito affrontare il Milan, piuttosto che il Palermo, nella finale di Tim Cup del 29 maggio all'Olimpico.

"Un eventuale derby a Pechino - ha poi aggiunto - sarebbe qualcosa di diverso rispetto alle altre stracittadine e risponderebbe anche alla passione di un popolo, quello cinese, con tantissimi tifosi. Un qualcosa di molto importante per il calcio italiano".

Il presidente si è poi lasciato andare a un breve bilancio sulla stagione: "Sicuramente positiva, anche se mancano le cose più affascinanti...", ha sorriso.

Inevitabile tornare sul caso Gattuso: "Chiaramente la cosa ha fatto male a Leonardo, però si è già detto tanto e sa anche Leonardo che queste cose passano. Se si rifarà nella prossima stagione? Sicuramente non con gli insulti, certamente con delle belle vittorie...", ha concluso sorridendo il presidente.

Poi, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha risposto ad alcune domande di mercato: "Se seguiamo Giuseppe Rossi e Hazard? Il primo è fortissimo, lo conosciamo tutti, ma Hazard è un tipo di giocatore molto interessante, inoltre a mio figlio piace moltissimo e mi ricorda sempre di acquistarlo...".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da Flevi Ven Mag 13, 2011 6:52 am

Rossi non mi piace per niente. Hazard non lo conosco molto bene. E' da un po' che se ne parla come un grande talento e mi risulta che sia già parecchio costoso. Io voglio Sanchez. Non vedo nessuno meglio di lui.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da Rikz Ven Mag 13, 2011 7:31 am

Rossi invece è fortissimo secondo me. Hazard non mi interessa per ora. Uno tra Sanchez e Rossi è d'obbligo.
Anche se ricordo che il Tottenham quasi sicuramente non giocherà in Champions il prossimo anno, Bale sta avendo un finale di stagione in discesa.. per me non bisogna dimenticarselo durante il mercato..

Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 13, 2011 10:40 am

Io voglio Sanchez.... ma Rossi a quel prezzo non è proponibile!.. è bravo, ma Sanchez è più veloce e fisicamente più forte...

Bale è infortunato dopo un'entrata killer... povero Sad
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mag 13, 2011 11:02 am

Meglio Sanchez, abbiamo giá Eto'o e Pazzini e stá arrivando Castaignos....


_________________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da Rikz Ven Mag 13, 2011 11:59 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io voglio Sanchez.... ma Rossi a quel prezzo non è proponibile!.. è bravo, ma Sanchez è più veloce e fisicamente più forte...

Bale è infortunato dopo un'entrata killer... povero Sad

l'infortunio e la mancata Champions del Tottenham lo potrebbero togliere un pò da sotto i riflettori e magari farebbero scendere un pò il prezzo..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da M-i-k-y Ven Mag 13, 2011 12:16 pm

Bel Giocatore Eden Hazard e molto agile x prenderlo bisogna spendere Tanto sui 20/25 M avendo rinnovato il contratto a marzo 2011. Io Investirei Su di lui.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 13, 2011 2:45 pm

Bale verrà ceduto si sicuro secondo me.... solo che costerà un bel botto, che per noi non è proponibile...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!" Empty Re: Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.