Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

+3
Fabio ama l'INTER
Fraspa96
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mag 11, 2011 3:51 pm

Il Liverpool vuole portare Philippe Coutinho in Premier League. I Reds, che andranno probabilmente incontro ad una rivoluzione in estate dopo l'ennesima stagione fallimentare, vorrebbero mettere le mani sul talento brasiliano dell'Inter, che quest'anno ha trovato poco spazio al primo anno di serie A.

A spingere per acquistare Coutinho è il direttore sportivo del Liverpool, Damien Comolli, che è un grande estimatore dell'ex giocatore del Vasco da Gama e che voleva portarlo in Francia, al St.Etienne, quando faceva il ds per il club francese.

Ocio a perderlo rischiate la chiusura di cuoreinter.
d.l
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da Fraspa96 Mer Mag 11, 2011 3:52 pm

Ehhhh, col cazz* Cou sta da noi, se lo volete ve lo diamo in prestito senza diritto di riscatto.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mag 11, 2011 4:33 pm

Non lo cederanno mai.... L'hanno seguito, lo stanno crescendo e coccolando...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da viola Mer Mag 11, 2011 5:15 pm

ci mancherebbe anche di cedere cou...non scherziamo...abbiamo detto linea verde e po vendiamo un giovanissimo di qualità????siamo su scherzi a parte vero?
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Mag 11, 2011 6:41 pm

Scherzi i giusti neh...... bur2

Con Cou non si scherza.

_____________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da juliocesar90 Mer Mag 11, 2011 7:40 pm

se vendiamo cou è una bocciatura netta. io c credo in questo ragazzo può fare la differenza
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Mag 12, 2011 7:52 am

A Cesena in prestito con un premio di valorizzazione,altrimenti lo fanno giocare poco,alla società cesenate.Un anno con Ficcadenti,che è un allenatore ottimo,e lo ritroviamo cresciuto
fisicamente,tatticamente e caratterialmente,pronto per vestire Il NeroAzzurro.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 12, 2011 8:37 am

A Cesena avrebbe Jimenez e Giaccherini ... se venisse (non credo) ceduto Jimenez allora sarebbe diverso... Io lo vedrei bene a Udine...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Mag 12, 2011 9:01 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:A Cesena avrebbe Jimenez e Giaccherini ... se venisse (non credo) ceduto Jimenez allora sarebbe diverso... Io lo vedrei bene a Udine...

Anch'io,caro Fabio ma Pozzo ( mercante astuto ed intelligente ) lo prenderebbe solo in comproprietà e... sarebbero,in caso di riscatto da parte Nostra,c.... amari.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da Fraspa96 Gio Mag 12, 2011 1:23 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:A Cesena avrebbe Jimenez e Giaccherini ... se venisse (non credo) ceduto Jimenez allora sarebbe diverso... Io lo vedrei bene a Udine...

Anch'io,caro Fabio ma Pozzo ( mercante astuto ed intelligente ) lo prenderebbe solo in comproprietà e... sarebbero,in caso di riscatto da parte Nostra,c.... amari.

Giustissimo! Pozzo o compra o comproprietà. Prestito senza diritto di riscatto non lo fanno!!! Quindi prima di trovarcelo che vogliono 8r5675'875896 milioni per la metà, io ci penserei!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho! Empty Re: Il Liverpool fa sul serio vuole a tutti i costi Coutinho!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.