Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VERGOGNA NON HA FINE Gattuso: "Si parla solo di quel coro"

2 partecipanti

Andare in basso

LA VERGOGNA NON HA FINE Gattuso: "Si parla solo di quel coro" Empty LA VERGOGNA NON HA FINE Gattuso: "Si parla solo di quel coro"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 10, 2011 9:02 am

La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Gennaro Gattuso che ritorna sul famoso coro ‘Leonardo uomo di m….’, per il quale il capitano rossonero rischia una multa: “Non sono stato io a cominciare il coro. Certo ci sono andato dietro per un po’era il decimo che facevo e si è parlato solo di questo. Devo chiedere scusa per averlo seguito”. Poi aggiunge: “Se si pensa che io ce l’abbia con lui perché non giocavo sbaglia. Il rispetto è rispetto. Pensate che il Milan mi abbia tenuto così tanto se non avessi rispetto?”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LA VERGOGNA NON HA FINE Gattuso: "Si parla solo di quel coro" Empty Re: LA VERGOGNA NON HA FINE Gattuso: "Si parla solo di quel coro"

Messaggio Da mannello Mar Mag 10, 2011 9:38 am

il bello è che c'erano "cascati" già quando vinsero la champions....adesso di nuovo.....il bello è che nel frattempo abbiamo vinto tutto noi interisti e a parte (ovvi) sfottò non è mai uscita una cosa così pesante da parte dei nostri....questione di stile....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.