Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

5 partecipanti

Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 08, 2011 5:17 pm

Giampaolo Pazzini, bomber dell'Inter, ha parlato poco fa ai microfoni di Sky: "Non sarò a Genova, guarderò il derby in tv. Speravo una stagione così positiva, sono venuto qui con grandi ambizioni, nella squadra più forte che c'è. Siamo contenti, stiamo facendo bene anche se non siamo più in lotta per lo scudetto. Manca la Coppa Italia, proveremo a vincerla. Pochi i miei 15 gol? E' vero, ho avuto un girone d'andata dove ho trovato difficoltà, nel girone di ritorno ne ho fatti 9. Voglio migliorare, lo farò sicuramente. La Samp? Spero che i miei ex compagni riescano a uscire da questa situazione. Ho passato due stagioni fantastiche a Genova, gli auguro tutto il bene". Battuta finale dedicata ad Alexis Sanchez: "E' assolutamente un grande, risulta impossibile non apprezzarne le qualità".

Poi, a Premium ha spiegato: "Ho mandato un sms di complimenti a Cassano per lo scudetto rossonero". Ultime dichiarazioni rilasciate ad Inter Channel: "Ci tenevamo molto a vincere. Coutinho merita questo gol, è un bravissimo ragazzo. E' uno dei più piccoli, ha avuto poco spazio ma ha talento e verrà fuori".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mag 08, 2011 6:50 pm

Mi sta sorprendendo in queste due partite ultime... comunque servono più cross
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mag 09, 2011 7:02 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Mi sta sorprendendo in queste due partite ultime... comunque servono più cross

si... i i giocatori devono ancora abituarsi al fatto che li davanti ora c'è uno che va servito con molti cross....

lui è uno che la sa buttare dentro.... e di testa uno come lui centravanti all'italiana...ci mancava dai tempi di vieri!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da cipe Lun Mag 09, 2011 7:12 am

pazzini è uno che se servito segna....e poi fa sempre gradi gol...quello di ieri è stato bellissimo!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mag 09, 2011 9:04 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Mi sta sorprendendo in queste due partite ultime... comunque servono più cross

Ahi,Ahi,Ahi Caro Fabio,mi meraviglio che Tu possa meravigliarTi, di Pazzini si potevano ( e l'ho fatto ) discutere
determinati risvolti caratteriali che lo rendevano un giocatore da iuventus o da milan più che da Inter ma le sue doti da " Bomber" autentico ( Vedi Lorenzi o Bonimba ) pirata dell'area piccola erano evidentissime.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 09, 2011 1:24 pm

Pazzini non è un campionissimo, è un buon giocatore... non è nemmeno paragonabile ai livelli di Milito versione triplete.... Io comunque gli darei fiducia, può ancora crescere molto.. Inoltre serve tempo per conoscere schemi e automatizzare certi meccanismi...

Di certo se punti su di lui e su Eto'o.... serve Sanchez.... basterebbe solo lui alla nostra squadra attuale per aver un salto di qualità
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da cipe Lun Mag 09, 2011 1:27 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Mi sta sorprendendo in queste due partite ultime... comunque servono più cross

Ahi,Ahi,Ahi Caro Fabio,mi meraviglio che Tu possa meravigliarTi, di Pazzini si potevano ( e l'ho fatto ) discutere
determinati risvolti caratteriali che lo rendevano un giocatore da iuventus o da milan più che da Inter ma le sue doti da " Bomber" autentico ( Vedi Lorenzi o Bonimba ) pirata dell'area piccola erano evidentissime.

quali sono i risvolti caratteriali che lo rendono un giocatore da juve o da milan?
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Mag 10, 2011 6:37 am

cipe ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Mi sta sorprendendo in queste due partite ultime... comunque servono più cross

Ahi,Ahi,Ahi Caro Fabio,mi meraviglio che Tu possa meravigliarTi, di Pazzini si potevano ( e l'ho fatto ) discutere
determinati risvolti caratteriali che lo rendevano un giocatore da iuventus o da milan più che da Inter ma le sue doti da " Bomber" autentico ( Vedi Lorenzi o Bonimba ) pirata dell'area piccola erano evidentissime.

quali sono i risvolti caratteriali che lo rendono un giocatore da juve o da milan?

La tendenza all'istrionismo e la ricerca furfantesca del rigore o della punizione a favore.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da cipe Mar Mag 10, 2011 6:50 am

dici?? a me è sempre sembrato uno abbastanza corretto, anzi prende pure un sacco di botte e non mi ricordo sceneggiate che lo vedono protagonista....che poi possa cercare il rigore non credo si differenzi da nessun altro attaccante in italia..ma non mi sembra uno alla inzaghi per intenderci....almeno così mi sembra
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Mag 10, 2011 7:03 am

cipe ha scritto:dici?? a me è sempre sembrato uno abbastanza corretto, anzi prende pure un sacco di botte e non mi ricordo sceneggiate che lo vedono protagonista....che poi possa cercare il rigore non credo si differenzi da nessun altro attaccante in italia..ma non mi sembra uno alla inzaghi per intenderci....almeno così mi sembra
Infatti caro Cipe ho scritto " tendenza " e non abitudine;comunque,buon per Lui, si è redento sulla via di Appiano.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi" Empty Re: Pazzini: "L'Inter è il top. Sanchez e Cou sono grandi"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.