Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inghilterra: si schianta contro guardalinee donna, è polemica (video)

+2
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Inghilterra: si schianta contro guardalinee donna, è polemica (video) Empty Inghilterra: si schianta contro guardalinee donna, è polemica (video)

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 06, 2011 11:08 pm

Inghilterra: si schianta contro guardalinee donna, è polemica (video) Kevinm10
Guardanlinee donna abbattuto. Kevin McNaughton, arcigno difensore del Cardiff city, è finito nell'occhio del ciclone dopo che, nel mezzo del match contro il Middlesbrough, valido per la English league Championship, durante un'azione in cui la palla è finita in fallo laterale si è violentemente scontrato con la guardalinee donna Sian Massey, caduta rovinosamente a terra. L'episodio è stato dichiarato "accidentale" e nessuna azione disciplinare verrà intrapresa dalla FA nei confronti del player, riporta il Guardian, ma la dinamica dello scontro per molti commentatori è perlomeno sospetta.

Lo ha fatto apposta. Nel video, dicono in Inghilterra (e anche molti commentatori su youtube), si vede chiaramente che McNaughton nulla fa per evitare lo scontro con il guardalinee e anzi, per i più radicali sembra proprio averla "mirata". L'agente del giocatore ha però bollato come "crazy", pazzo, chiunque sostenga che il difensore abbia fatto apposta a colpire l'assistente dell'arbitro. Quest'ultimo tra l'altro non ha fatto alcuna segnalazione nel suo rapporto a fine partita. Per la cronaca, l'incontro, che si è svolto il 2 maggio scorso, è stato vinto dagli ospiti del Middlesbrough per 3 a 0. Sotto il video dell'incidente.