Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

+2
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Apr 24, 2011 7:25 am

La Gazzetta dello Sport ha riportato una succulenta dichiarazione di Luisito Suarez, ex numero 10 della Grande Inter e uomo di fiducia della società. Questa dichiarazione riguarda Pep Guardiola che non direbbe di no all’Inter in caso di una chiamata di Moratti: “Pep Guardiola mi ha confidato che se Moratti dovesse pensare a lui come futuro tecnico, di certo non direbbe di no alla possibilità di allenare una grande come l’Inter”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Apr 24, 2011 6:52 pm

Chi non verrebbe...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 24, 2011 7:31 pm

Mi sa che non sará per giugno di quest'anno...


_____________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Apr 25, 2011 8:47 am

è ovvio che nel momento in cui lascerà barcellona.... arrivasse un'offerta dell'inter di moratti...lui accetterebbe al volo.... in più da noi arriverebbe anche finalemnte roby baggio... forse a fare il secondo di guardiola...

perchè mi sa che in dirigenza ci sarebbero leo e branca!

anche se c'è una piccola possibilità di un ritorno di Mou..se non il prossimo anno...fra due...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da El Principe Lun Apr 25, 2011 9:32 am

Per me Guardiola sarebbe un'incognità. Lui ha vinto tutto per ora solo con quel tipo di giocatori, totalmente opposti ai nostri...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Apr 25, 2011 9:32 am

Leo ha detto che in dirigenza non ci va!! Se l'inter lo molla da allenatore continuerà ad allenare altrove, io voglio un allenatore che rimanga per 5 anni, che ci tenga e che ci faccia vincere. Non uno che sta per 1-2 anni. Io darei persino fiducia a Leo per anni... oppure prendo guardiola con Baggio se però restano per anni, E' ora di aprire un ciclo vincente non come il milan di quest'anno che vince un anno e basta. Ho letto un articolo che diceva quello che penso anche io e che nessuno dice però "MILAN E' RIUSCITO A IMPORSI SFRUTTANDO LA POCHEZZA DEGLI AVVERSARi NON E' STATO UN SUPER MILAN, che oggi come oggi NON E' DESTINATO A VINCERE PER ALTRI 5 anni, NON MI SEMBRA UNA SQUADRA PROGRAMMATA PER VINCERE TUTTO"
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da El Principe Lun Apr 25, 2011 9:39 am

Leonardo a me va benissimo in un senso... Sa fare spogliatoio, tiene alto il morale, ma deve migliorare tatticamente e deve imparare a leggere in maniera migliore le partite...

Deve perfezionare sicuramente la fase difensiva per la prossima stagione... La difesa è la prima cosa per vincere, a meno che hai uno squadrone come il Barcellona...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Apr 25, 2011 9:40 am

Ma gaurda che anche IL BARCA di fende in modo ordinato.. certo, la palla sta sempre avanti e non serve ma anche loro sono bene preparati
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da El Principe Lun Apr 25, 2011 9:44 am

Difende in un determinato modo perchè se lo può permettere... Ha giocatori rapidi dietro, ha Piquè che è sicuramente uno dei difensori + completi e + forti al mondo...

E poi come hai detto tu la palla sta sempre davanti... E se creano 40 occasioni potenziali a partita concederne 3, 4 ( cosa che comunque non è mai successa ) da meno all'occhio.

Se invece una squadra come noi, ne concede 3, 4 si vede... Perchè attacchiamo poco... Il Barça è un'orchestra perfetta, anche in fase di non possesso, pressing perfetto, perchè hanno giocatori che hanno tanta corsa a disposizione, per questo dico che sono totalmente opposti a noi..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Apr 25, 2011 9:53 am

Sisi questo è vero.. il Barca da battere c'è solo non farli ragionare come ha fatto il Real o l'INter l'anno scorso.. abbiamo fatto un'impresa pur essendo meno forti
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 25, 2011 9:55 am

El Principe ha scritto:Leonardo a me va benissimo in un senso... Sa fare spogliatoio, tiene alto il morale, ma deve migliorare tatticamente e deve imparare a leggere in maniera migliore le partite...

Deve perfezionare sicuramente la fase difensiva per la prossima stagione... La difesa è la prima cosa per vincere, a meno che hai uno squadrone come il Barcellona...

io mi ripeterò ma, ridate samuel alla difesa e tutto torna come prima!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da El Principe Lun Apr 25, 2011 10:06 am

Di sicuro con Wally andrà meglio, però credo sia anche una questione di approccio tattico... Rivedere la squadra messa in campo contro lo Schalke mi fa venire i brividi... Spero l'anno prossimo in una squadra corta, con + tenacia anche grazie agli acquisti...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa" Empty Re: Suarez svela: "Guardiola mi ha confidato che andrebbe all'Inter di corsa"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.