Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leo: "Che gol Stankovic. Il futuro? Io vivo giorno per giorno"

Andare in basso

Leo: "Che gol Stankovic. Il futuro? Io vivo giorno per giorno" Empty Leo: "Che gol Stankovic. Il futuro? Io vivo giorno per giorno"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Apr 19, 2011 9:25 pm

"Ci sono una serie di fattori che ti portano a perdere la tranquillità come è successo a noi in Champions. Oggi abbiamo mostrato maturità nello gestire la partita. C’è ancora un ritorno a San Siro. Non era semplice affrontare questa partita in questo momento e questa situazione è stata da gestire, abbiamo cercato di dare un’impronta alla gara fin da subito. Mourinho e critiche? Non penso al futuro, vivo oggi, non ho questa preoccupazione. Vado avanti giorno dopo giorno, vedo cosa posso fare partita dopo partita. Ho un rapporto con le persone, con la società e tutti sanno quello che penso. Per me quello che conta è che l'Inter vinca".

Stankovic? Gol e prestazione straordinaria. Sta bene e credo si sia divertito molto. Quello contro lo Shalke era stato bellissimo. Un gol proprio da lui. La posizione di Pandev non è mai stata un mistero, abbiamo cercato di dare idea e sostanza alla difesa e lui s'è sacrificato. Sneijder ha fatto una grande partita negli spazi. Non credo che Milito sia giù di morale, era prevista la sua uscita, ha fatto una partita difficile perché l'unico riferimento là davanti era lui, siamo in crescita. Una vittoria di fiducia? L'Inter deve trovare ritmo e costanza, mancano ancora delle partite e dobbiamo gestirle con lucidità e calma".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili