Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter"

5 partecipanti

Andare in basso

Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter" Empty Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter"

Messaggio Da dany Lun Apr 18, 2011 5:53 pm

"L'Inter ha creduto in me, e speso dei soldi tempo fa: quindi c'è anche la voglia di ripagare...". Parole e musica di Emiliano Viviano. Il portiere del Bologna ha ammesso la sua grande apertura verso un trasferimento in nerazzurro. "Ora c'è il Bologna, una società a cui va tutto il mio rispetto, ma chi non sarebbe felice di andare all'Inter? Le società si dovranno incontrare, è una questione a livello societario. L'ambizione però c'è: diciamo che andrei molto volentieri".
Poi un commento sul campionato: "Scudetto al Milan? Ancora no, non si può mai dire, anche se siamo molto vicini alla fine. Per il Bologna, invece, è stata una stagione al di sopra delle aspettative: con tutte le difficoltà che abbiamo passato, avere questi punti a 5 giornate dal termine del campionato è una cosa bella".
Per Viviano anche le belle prestazioni in Nazionale: "Un'ascesa costante di emozioni: le prime convocazioni in Nazionale, poi le prime partite: tutto bellissimo. Buffon? Lui è il portiere più forte della storia, un modello, un simbolo. Vederlo andar via dall'Italia mi spiacerebbe molto, certo. Lui però è stato molto chiaro, a livello mediatico".
L'estremo difensore del Bologna ha poi dichiarato, in occasione della presentazione del suo nuovo sito, di apprezzare molto Julio Cesar, al quale dovrebbe, in futuro, 'soffiare' il posto: "Buffon è il numero uno al mondo, ma anche Julio Cesar è un mostro nel ruolo. E' un onore che l'Inter, campione di tutto, abbia messo gli occhi addosso a me, poi da qui alla realtà passano molte cose. Ora è prematuro parlarne, il Bologna è proprietario di metà del cartellino ed entrambe le società dovranno fare i loro programmi".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter" Empty Re: Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter"

Messaggio Da viola Lun Apr 18, 2011 6:00 pm

ragazzi fino adesso viviano non ne voleva sapere di inter perchè non voleva assolutam fare il secondo...e ora qst intervista...bah...non vorrei che ci fosse di mezzo la cessione di cesar..
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter" Empty Re: Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter"

Messaggio Da Rikz Mar Apr 19, 2011 6:57 am

viviano per me può giocare tutta la vita al Bologna. Io voglio Julio Cesar
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter" Empty Re: Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Apr 19, 2011 7:22 am

... Al Bologna o al Genoa, má pronto per venire a casa...


_________________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter" Empty Re: Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Mer Apr 20, 2011 10:44 am

Rikz ha scritto:viviano per me può giocare tutta la vita al Bologna. Io voglio Julio Cesar

Io però se mi dessero 20 milioni per Julio mi prendo Viviano che è giovane e lo vendo Julione con tutto che è fortissimo
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter" Empty Re: Emiliano Viviano spalanca la porta: "Andrei molto volentieri all'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.