Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tevez a Milano al Melià: "Mi piace la città"

2 partecipanti

Andare in basso

Tevez a Milano al Melià: "Mi piace la città" Empty Tevez a Milano al Melià: "Mi piace la città"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Apr 15, 2011 7:17 am

Adesso non si nasconde più. Carlos Tevez è ancora a Milano, una settimana dopo lo sbarco con il suo agente ed i dirigenti. Mentre le notizie sull'Inter si susseguono, Sky Sport ha raccolto le immagini dell'Apache, che si è recato all'Hotel Melià, storicamente legato all'Inter e dove il club ha festeggiato le sue vittorie più recenti. Le voci sul ragazzo presente all'ombra del Duomo si erano susseguite in giornata, poi alle ore 22.30 il campione argentino è sceso dalla sua stanza in compagnia della fidanzata, Brenda Asnicar - nota modella - e del cugino, che attendeva Carlos senza però poi seguire la coppia nel resto della loro serata milanese, presso l'Osteria Santa Lucia in via Ravizza. Tevez è stato 'pressato' dagli inviati di Sky, e alla domanda se gli piacesse Milano, non ha esitato a replicare: "Mi piace molto".

Quando si parla invece di Inter, Carlitos sa di non potersi sbilanciare, così si rintana in una vettura che lo aspettava ma espone un sorriso grande così, mentre la sua ragazza lo emula ridendo. Qualche indizio in più in una vera e propria spy story di mercato, insomma. Anche perché la signorina Asnicar - secondo Sky - apprezza particolarmente la città di Milano, così come il suo fidanzato. E allora chissà che non possa nascere qualcosa, visto che con il Manchester City il rapporto non è più lo stesso. La trattativa non è ancora iniziata, ma il pallino di Moratti è fisso e potrebbe portarlo ad approcciare. Ad ora c'è solo Tevez a Milano, ma tra qualche settimana potrebbe esserci qualcosa di più...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tevez a Milano al Melià: "Mi piace la città" Empty Re: Tevez a Milano al Melià: "Mi piace la città"

Messaggio Da John Gotti Ven Apr 15, 2011 10:08 am

Dovrei essere contento che un campione come Tevez,uno che ti cambia la squadra, venga all'Inter, e invece sono molto preplesso e ho molti dubbi.

Prima cosa: E' evidente che sarà un'operazione economica molto pesante,che di fatto sbarrerà la strada all'Inter per l'acquisizione di quello che considero un fenomeno, cioè Alexi Sanchez, che tralatro ha tutta la carriera davanti a sè e notevoli margini di miglioramento (e guadagna molto meno quindi ci costerebbe meno). Non si può neanche dire, che forse non è pronto per l'Inter, in realtà gioca già nel campionato italiano in una squadra che fa del gioco e non SOLO del contropiede la sua arma. Insomma è già rodato,è un fenomeno,è giovane,io tra i due avrei scelto lui,in prospettiva avrebbe garantito molti più anni.


Seconda cosa: Perchè Tevez vuole andare via da Manchester? Perchè non andava d'accordo neanche con Ferguson al Manchester United? Indiscrezioni dicono che sia una primadonna, IO NON VOGLIO PRIMEDONNE, ABBIAMO FATTO IL TRIPLETE SENZA PRIMEDONNE, abbiamo vinto la champions con Balotelli in tribuna e poi ce ne siamo liberati, abbiamo iniiato a vincere quando abbiamo mandato via Vieri e Recoba.
Spero si tratti solo di voci,ma non mi piace fare gli acquisti alla "GAlliani" cioè andare a prendere i giocatori che non si fanno più sopportarenellerispettivesquadre perspendere meno. Galliani voleva sol vincere lo scudetto senza alcuna programmazione futura,l'Inter, che alcontrario del Milan,è una grande squadra deve pensare a vincere sempre e tutto, senza esser mai sazia, deve lottare sempre per campionato e champions,non fare le esclusioni a giugno.

aspetti positivi: Tevez è fortissimo, è una potenza della natura, è argentino, quindi si ambieterebbe in un attimo, utilissimo e determinante per tornare a vincere subito.


John Gotti
John Gotti
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 47
Età : 43
Localizzazione : Sassuolo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.