Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai"

4 partecipanti

Andare in basso

Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai" Empty Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 13, 2011 9:27 pm

A gioire almeno in parte è Mourinho che dopo otto anni è riuscito a riportare in semifinale i suoi Blancos."Sono contento delle mie 500 partite, sono tante ma ne voglio altrettante perchè amo l'adrenalina di questo lavoro e affrontare palcoscenici come quello di stasera. Sono unico nella storia ad aver raggiunto 4 semifinali con 4 squadre diverse e ora punto alla terza vittori in Champions". E sull'Inter "Oggi era una missione impossibile; non si può vincere sempre e la prossima stagione sono sicuro che l'Inter sarà ancora più forte. Da interista sono convinto nel profondo del cuore che la mia squadra se la possa giocare fino in fondo nelle competizioni che ancora mancano"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai" Empty Re: Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai"

Messaggio Da viola Mer Apr 13, 2011 9:32 pm

ggiusto mou non si può vincere sempre...e sapendolo hai deciso bene di andartene...vabbè dai forza real ora!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai" Empty Re: Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai"

Messaggio Da vaskomax Sab Apr 16, 2011 7:45 am

Mou ci manchi...Sad ma ormai hai preso la tua decisione speriamo che sia tu a vincere questa Champions fai fuori questi blaugrana
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai" Empty Re: Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai"

Messaggio Da Mastroeny Dom Apr 17, 2011 12:34 pm

"....ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai...."

Perchè forse torna lui?
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai" Empty Re: Mourinho:" Mi spiace per l'Inter, ma dall'anno prossimo saranno più forti che mai"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.