Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato

3 partecipanti

Andare in basso

Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato Empty Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Apr 12, 2011 8:13 am

Vere o meno quelle di Berlusconi, i milanisti non hanno risparmiato critiche pesanti a Zlatan Ibrahimovic. Che dopo questo inquietante finale di campionato rischia di essersi giocato la riconferma. Il desiderio dichiarato di portare in rossonero Cristiano Ronaldo potrebbe essere un indizio. E potrebbe essere proprio lo svedese a fargli posto. Se il Milan non dovesse riscattarlo, Ibra potrebbe finire al Manchester City, che saluterà Tevez.

A parole Ibrahimovic e il suo entourage non hanno nessuna intenzione di lasciare Milano, ma qualcosa indubbiamente si è rotto. Le due espulsioni di fila sono la classica goccia che farebbe traboccare il vaso della pazienza. Quello della società sembra essere ancora capiente, ma la tirata d'orecchio di Berlusconi (o di chi per lui) qualcosa vuole pure dire. Oltretutto visto che qualche difficoltà di relazione è già emersa e non è detto che in futuro le cose possano andare meglio.

Perché Pato è intoccabile e nessuno nasconde che i due in campo si pestino i piedi. Con l'arrivo di Ganso, poi, la situazione si complicherebbe oltremodo. Inoltre, anche se è vero che al momento c'è più fumo che arrosto, non bisogna dimenticare che il legame tra Ibra e il Milan è tutto tranne che indissolubile, contrattualmente parlando.

Lo sa bene anche Mino Raiola, pronto a scatenarsi per l'ennesimo colpo della carriera. Toccherebbe al Barcellona, proprietario del cartellino del giocatore, piazzarlo. E la Premier League è l'unica destinazione in grado di assecondare le richieste milionarie dei blaugrana e dello stesso fuoriclasse di Malmoe. Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte al City, magari consegnandogli il posto di "cavallo pazzo" Balotelli.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato Empty Re: Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Apr 12, 2011 10:36 am

Peccato che Ibra si sia alienato l'intero spogliatoio NeroAzzurro con una serie di dichiarazioni a pene di segugio altrimenti sarebbe stato un "Grande Ritorno", in giro di meglio non c'è!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato Empty Re: Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Apr 12, 2011 10:43 am

Io non lo vorrei, come non vorrei Mario.... Raiola raus! ... L'unico che rivorrei è Mourinho...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato Empty Re: Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Apr 12, 2011 12:41 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io non lo vorrei, come non vorrei Mario.... Raiola raus! ... L'unico che rivorrei è Mourinho...

caro Fabio,chi non vorrebbe Mou? Sai come la penso circa Raiola però un pensiero su Ibra lo farei.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato Empty Re: Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Apr 12, 2011 12:55 pm

Da quando abbiamo venduto Ibra, ho sempre pensato che la forza sta nel gruppo...e non nelle primedonne.. Sanchez lo preferirei a Tevez proprio perchè è umile...mentre Tevez è comunque navigato...

Su Ganso stanno facendo un gioco al massacro, per chi spende di più per aver un talento si, ma ancora da sbocciare completamente....

Sneijder Eto'o sono imprescindibili, e vanno acquistati giocatori in grado di suonare la stessa musica....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato Empty Re: Milan-Ibra, il futuro è incerto. Svedese potrebbe non essere riscattato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.