Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

4 partecipanti

Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da dany Lun Apr 11, 2011 4:47 pm

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?Avrebbe del clamoroso la dichiarazione del presidente del Milan riportata dall'agenzia

Alla fine, Zlatan Ibrahimovic avrebbe deluso anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi, che, secondo quanto riporta l'agenzia Dire, avrebbe rilasciato un'affermazione che la dice lunga sul suo stato d'animo nei confronti dello svedese dopo l'episodio dell'espulsione di Firenze: "Sono contento, e molto, per la vittoria sulla Fiorentina, Un tassello importante verso lo scudetto. Ibra? Era partito bene, ma non segna da tanto... era appena rientrato e si è fatto espellere di nuovo. Forse ho buttato i soldi...", il commento a caldo battuto dall'agenzia.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty Re: "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Apr 11, 2011 4:58 pm

Sad sarebbe troppo augurarmi un attacco Tevez-Eto'o-Sanchez con Sneijder dietro? :) stile Barca :P
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty Re: "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Apr 11, 2011 5:20 pm

*azzo Fabio non scrivere quello che io ho appena pensato 2 min. fa....


_______________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty Re: "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 11, 2011 5:33 pm

che non dica puttanate come sempre silvio, non ha pagato ancora un c**** e li il bello ibra e rob. possono ritornare nei loro clubs se non vengono riscattati!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty Re: "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 11, 2011 5:34 pm

poi ripensandoci come i cornuti se vogliamo dirla tutta se il milan ha 5 punti sull'inter e per ibra che da solo ha vinto piu' di metà campionato!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty Re: "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Apr 11, 2011 6:04 pm

ModCuoreInter ha scritto:che non dica puttanate come sempre silvio, non ha pagato ancora un c**** e li il bello ibra e rob. possono ritornare nei loro clubs se non vengono riscattati!

quoto


_________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty Re: "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Apr 11, 2011 6:05 pm

ModCuoreInter ha scritto:poi ripensandoci come i cornuti se vogliamo dirla tutta se il milan ha 5 punti sull'inter e per ibra che da solo ha vinto piu' di metà campionato!

... e quoto


_________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra? Empty Re: "Ho buttato i soldi". Berlusconi pentito su Ibra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.