Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

+2
Flevi
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 11, 2011 6:42 am

L'operazione Tevez "s'ha da fare", almeno questo è quello che emerge dagli ultimi avvenimenti riguardanti il giocatore argentino. In Inghilterra l'attaccante sarebbe riuscito a trovare un accordo di massima con Mancini e con la dirigenza per garantirsi la possibilità di lasciare il City a fine stagione senza dover trovare una strenua resistenza da parte dei detentori del suo cartellino. In poche parole Tevez si è accordato con lo sceicco e con Mancini strappando loro la promessa di ottenere il nulla osta per lasciare Manchester nel caso i Citizens ottenessero una congrua offerta dall'estero.

Intanto in Italia Massimo Moratti comincia a muoversi e si sa che quando scende in campo il presidente non lo fa mai in punta dei piedi. Il patron nerazzurro si sarbbe incontrato con Kia Joorabchian, agente del giocatore, per discutere di un eventuale arrivo in Italia di Carlitos a partire dalla prossima estate. Tevez è da sempre un pallino di Moratti, il quale aveva cercato di strapparlo al Boca prima della zampata decisiva dello United.
L'unico dubbio rimane il binomio età-prezzo. Tevez non ha più ventanni, però può ancora garantire diversi anni ad alto livello. Inoltre ha già dimostrato di valere fino all'ultimo dei 30 milioni che il City chiede per lasciarlo partire. Sarebbe un investimento sicuro, garanzia di qualità più di tanti altri giovani che rischiano di essere stati sopravvalutati dopo una stagione buona e forse irripetibile.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Flevi Lun Apr 11, 2011 9:13 am

Non ci credo neanche se lo vedo che con 30 milioni da spendere andiamo a prendere Tevez e non Sanchez. Solo un imbecille completo potrebbe preferire, a parità di prezzo, un giovane che è già quasi una certezza a un non più giovane che finora a dimostrato solo di esser un buon giocatore e non un campione, e alla sua età non si capisce perchè dovrebbe diventare un campione proprio adesso, mentre Sanchez sembra proprio avere le stigmate del predestinato.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Albert Lun Apr 11, 2011 10:03 am

tevez o sanchez benvengano entrambi...o uno o l altro x me non fa differenza anche perchè penso che se l udinese va in champions non lo vende sanchez,quindi tevez è ottimo

eto'o milito tevez è un super attacco

ripeto che a me pazzini non piace....non ha tecnica insomma x me non è da inter,la prima punta di una squadra come l inter deve essere molto piu' forte di lui...è un buon panchinaro
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Apr 11, 2011 10:12 am

Tevez al City ha giocato 57 partite segnando 41.... Mica c****... Io preferisco Sanchez anche per la politica di riduzione degli ingaggi, ma mi piacerebbe comunque un gran nome in squadra....

Pazzini non lo preferisco di certo a Milito.... il problema sarà farli convivere nella stessa squadra...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Flevi Lun Apr 11, 2011 10:25 am

Sì, ma il paragone non si pone neanche. Tevez è molto sopravvalutato. Non ha mai vinto nulla, non è mai stato decisivo in nulla, in una big ha fallito (Manchester U.). Non ha mai giocato nel campionato italiano che Sanchez conosce benissimo....e 5 anni di differenza.
Pazzini è un ottimo panchinaro.

Fabio ama l'INTER ha scritto:Tevez al City ha giocato 57 partite segnando 41.... Mica c****... Io preferisco Sanchez anche per la politica di riduzione degli ingaggi, ma mi piacerebbe comunque un gran nome in squadra....

Pazzini non lo preferisco di certo a Milito.... il problema sarà farli convivere nella stessa squadra...
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Apr 11, 2011 10:43 am

...Tevez è argentino e conosce già molti compagni di squadra...quindi per l'ambientamento, come successe a Milito, è facile prevedere che si ambienterebbe meglio.... Sanchez non ha mai giocato in champions, Tevez si... Non diamo per scontato che il cileno sia il nuovo Ronaldo....

Io lo preferisco per anagrafica, per voglia di emergere, perchè gioca più esterno ... ma se arrivasse Tevez non mi metterei di certo le mani nei capelli...

L'importante è che si migliori la squadra, cedendo gli inutili e comprando POCHI MA BUONI
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Rikz Lun Apr 11, 2011 10:54 am

Tevez non ha fallito allo United..

Secondo me sarebbe un grandissimo colpo. Al momento anche meglio di Sanchez. Ovvio che in visione futura il cileno è più giovane..

Pazzini è adesso per la prima volta in una vera Big. Non sta facendo affatto male per ora, io credo in lui. Certo che è un tipo di giocatore particolare e bisogna sfruttare le sue doti e non vedere i suoi limiti..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Apr 11, 2011 7:02 pm

pazzini sta' facendo benissimo, non si discute e il prossim anno farà un monte di gol...

riguardo tevez, anch io gli preferisco sanchez per età e prospettiva, ma se dovesse arrivare l'apache sono più che contento, è molto sottovalutato secondo me
è ancora giovane, 26 anni, sa fare tutto e sputa sangue per la squadra
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente Empty Re: Tevez vicinissimo a lasciare l'Inghilterra. Moratti parla con l'agente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.