Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter"

3 partecipanti

Andare in basso

Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter" Empty Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 28, 2011 12:29 pm

Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter" Mourin12
Quella manita rifilata dal Barcellona al suo Real Madrid gliela ricordano sempre. Mourinho però non ci pensa troppo: "Non sono abituato a farmi condizionare la vita dai brutti momenti. Piuttosto uso quelli belli. Quando c'è qualcosa che non va - confessa lo Special One all'emittente 'Veo7' - penso ai momenti positivi come la semifinale a Barcellona con l'Inter, uno dei momenti più belli della mia vita". Lo diceva pure Lucio Battisti: "Io lavoro e penso te"... Le merengues come l'Inter e il Barça sono in corsa per tutte le
competizioni. L'allenatore portoghese spera di non arrivare ad uno 'zero
tituli': "Sarebbe triste e ingiusto perché ci stiamo impegnando tanto, ma non sarebbe una tragedia", sostiene.
Leo Messi di lui ha detto: "Qui a nessuno importa niente di quello che fa o dice". E Mou replica con stile:"Non ho mai pensato che non lo vorrei nella mia squadra, sarei solo un
pazzo. Però c'è da dire che per comprarlo serve un miracolo, è impossibile
".
E a chi gli domanda perché difende così tanto i giocatori delle sue squadre risponde: "Voglio che sentano che ci sia un leader a proteggerli". E se avete dubbi sul 'metodo Mou', provate a chiedere agli interisti...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter" Empty Re: Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 28, 2011 2:21 pm

Dobbiamo farci pagare da Mou i diritti d'autore per l'uso della nostra INTER... muttley


__________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco
inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter" Empty Re: Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter"

Messaggio Da Ospite Lun Mar 28, 2011 3:26 pm

-.-

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter" Empty Re: Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter"

Messaggio Da Morris91 Mar Mar 29, 2011 2:16 am

ModCuoreInter ha scritto:
Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter" Mourin12
"Voglio che sentano che ci sia un leader a proteggerli".


...Stupendo.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter" Empty Re: Mourinho: "Come faccio a motivarmi? Beh, penso all'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.