Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guardiola tira su il morale del Brescia: "Non mollate ragazzi, anche senza Messi vi salverete.Se tornerò in Italia sarà per allenare qui, anche gratis".

Andare in basso

Guardiola tira su il morale del Brescia: "Non mollate ragazzi, anche senza Messi vi salverete.Se tornerò in Italia sarà per allenare qui, anche gratis". Empty Guardiola tira su il morale del Brescia: "Non mollate ragazzi, anche senza Messi vi salverete.Se tornerò in Italia sarà per allenare qui, anche gratis".

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mar 24, 2011 1:28 pm

Il tecnico catalano ha voluto tirare su il morale della truppa: "Il mio schema è semplice: palla a Messi... - ha detto Guardiola, come riporta 'La Gazzetta dello Sport' -. Io ho Messi e tanti campioni, ma voi avete tutto per restare in A. Non mollate, vi salverete. Sono con voi e vi aspetto, quando volete, al Nou Camp. Tornare a Brescia? Se tornerò a lavorare in Italia sarà per allenare il Brescia. E lo farò anche gratis...".

Il tecnico del Barcellona conserva un bellissimo ricordo di quando giocava a Brescia con Roberto Baggio e con i preziosi consigli di Carlo Mazzone ed è sempre rimasto molto legato ai colori biancazzurri. Non caso, prima della finale di Champions League di Roma contro il Manchester United, invitò in tribuna allo stadio Olimpico sia Sor Carletto che i dirigenti bresciani Nani, Micheli e Piovani.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.