Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore"

3 partecipanti

Andare in basso

Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore" Empty Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore"

Messaggio Da dany Dom Mar 20, 2011 5:14 pm

"Contento? Certo, direi...", sorride il Pazzo a Sky. "Senza dubbio è il momento più bello della mia carriera. In questi due mesi sono successe tante cose: sono nella squadra campione di tutto e possiamo vincere dei titoli. Il gol? Non mi ero nemmeno accorto che stessero protestando per il fallo di mano. L'ho presa con il petto e le immagini lo confermano.

Oggi c'era molta attesa, uno stadio fantastico. Abbiamo sofferto il primo tempo, ma oggi era importante vincere. Fra 15 giorni ci sarà il mio primo derby di Milano e non vedo l'ora che arrivi. Non si deciderà il campionato, ma il derby è sempre il derby".

Torna Milito e Pazzini va in panchina? "Ma perché devo sedermi subito?", risponde a Mauro con ironia il match-winner di oggi.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore" Empty Re: Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 20, 2011 5:29 pm

Milito deve essere fondamentale in champions.... pazzini fa lavoro sporco durante la partita, non lo si vede....e poi TAAAAK
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore" Empty Re: Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Dom Mar 20, 2011 9:45 pm

Questo e un vero attacante made in Italy... mi piace tantissimo...
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore" Empty Re: Il sorriso di Pazzini: "La mia stagione migliore"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.