Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho : "Amo l'Inter. L'Italia mi manca"

2 partecipanti

Andare in basso

Mourinho : "Amo l'Inter. L'Italia mi manca" Empty Mourinho : "Amo l'Inter. L'Italia mi manca"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Mar 19, 2011 7:53 pm

"Devo dire che il calcio italiano mi manca un po' per il suo ambiente e la sua passione, perché ogni partita si gioca con anima e cuore, con un'impronta tattica: tutto questo suscita interesse in me. Se io manco al calcio italiano? Alcuni dicono di sì, alcuni dicono di no... Non posso pensare con la testa degli altri e accetto le loro analisi". Sulla possibilità di ritrovare la "sua" Inter nella finale di Wembley: "Non mi piacerebbe. Io amo l’Inter. Certo, sono un professionista e, se si dovesse giocare contro questa squadra, ovviamente giocherei. Però sotto l’aspetto emotivo sarebbe difficile preparare una partita contro i tuoi amici, tutti quelli con cui hai vinto tanto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho : "Amo l'Inter. L'Italia mi manca" Empty Re: Mourinho : "Amo l'Inter. L'Italia mi manca"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 20, 2011 11:12 am

Hai fatto la storia... sei la storia dell'Inter... ed io sono orgoglioso di averne fatto parte
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.