Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brescia-Inter

+9
Nerazzurro_92
Nerazzurro_per_sempre
Fabietto96
wamp1988inter
NEROAZZURRO_09
Cuchu82
Fabio ama l'INTER
dany
ModCuoreInter
13 partecipanti

 :: Partite

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mar 11, 2011 10:51 pm

Calma non facciamo drammi, abbiamo 9 partite da giocare in campionato...

Io ci credo.

E martedí abbiamo la Champions...


_____________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Cuchu82 Ven Mar 11, 2011 10:54 pm

x Albert:

infatti ho detto che ci siamo mangiati troppi gol...

cmq io ribadisco che se alla fine perdiamo lo scudo non è per il pareggio di brescia...ma anche per il merito del milan che in questo periodo dove l'inter ha fatto un sacco di punti... lo stesso hanno fatto loro... che infatti ancora fino a ieri si trovavano a 5 punti di vantaggio... vediamo domani...

quello che voglio dire è che non si può vincere ininterrottamente o cmq sempre... quindi..e ripeto perchè non si è capito.... giocare inseguendo non è facile... perchè alla prima partita sbagliata...sembra di aver vanificato tutto... spero che qualcuno capisca il mio concetto...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2011 12:17 am

mi scoccio di leggere cosa avete scritto ma già so che la frase "l'ottimismo è il profumo della vita calza a pennello", per quanto riguarda le lamette quelle della bic sono ottime per tagliarsi..meglio quelle maschili sono + resistenti alla pelle "maschile"...ma per favore..io ci credo sempre..forza inter.

APPUNTO..un anno fa perdevamo a catania (muntari) ricordate?stessa spiaggia stesso mare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da mannello Sab Mar 12, 2011 8:21 am

io pure ci credo....ieri abbiamo dominato e per un eccesso di confidenza ora ci ritroviamo a commentare un pareggio che sa di sconfitta....questa squadra ha la possibilità di vincere contro chiunque...di giocare bene e di farci divertire, però quando si spegne la luce....e purtroppo succede....potremmo perdere anche malamente contro le peggiori squadre....
ieri a parte la serataccia di cordoba (il rigore mi sembra un pò dubbio anche se la manata c'è e ne ho visti dare di peggio) e l'inconcludenza di pandev (annata disastrosa è dir poco) e anche decisioni contro di noi (la mano di deprelà era espulsione e invece nemmeno vista) il resto sembrava girare bene...poi sufficienza e black out ci condannano a sperare (poco) nel bari....e vabbè....
però da qui a perdere la fiducia mai!...sempre e comunque FORZA INTER!!!
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Zanetti capitano Sab Mar 12, 2011 11:31 am

ieri il risultato della partita è stato condizionato fortemente dall'allenatore con dei cambi senza senso...non riesco ancora a capire cosa gli sia passato per la testa...

poi crederci o no, lo scudetto perso prima e non con il brescia sono altri discorsi...

il punto è che ieri dovevamo e potevamo vincere e invece per colpa dell'allenatore abbiamo perso 2 punti

a me leo piace come persona, ho fiducia in lui e finora sta' facendo bene, ciò non toglie che dopo quello che ha fatto contro il brescia non può non essere criticato...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Albert Sab Mar 12, 2011 12:23 pm

Zanetti capitano ha scritto:ieri il risultato della partita è stato condizionato fortemente dall'allenatore con dei cambi senza senso...non riesco ancora a capire cosa gli sia passato per la testa...

poi crederci o no, lo scudetto perso prima e non con il brescia sono altri discorsi...

il punto è che ieri dovevamo e potevamo vincere e invece per colpa dell'allenatore abbiamo perso 2 punti

a me leo piace come persona, ho fiducia in lui e finora sta' facendo bene, ciò non toglie che dopo quello che ha fatto contro il brescia non può non essere criticato...



finalmente qualcuno che dice le cose per come stanno,crederci o non crederci a me non me ne frega un tubo e sono altri discorsi,qua si analizza la partita di ieri sera non si fa la morale della stagione,bravo zanetticapitano bandiera
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da dany Sab Mar 12, 2011 12:29 pm

javierina ha scritto:mi scoccio di leggere cosa avete scritto ma già so che la frase "l'ottimismo è il profumo della vita calza a pennello", per quanto riguarda le lamette quelle della bic sono ottime per tagliarsi..meglio quelle maschili sono + resistenti alla pelle "maschile"...ma per favore..io ci credo sempre..forza inter.

APPUNTO..un anno fa perdevamo a catania (muntari) ricordate?stessa spiaggia stesso mare




ccsad5ow5fbgv7 l'anno scorso eravamo davanti e avevamo punti x sbagliare...ora siamo dietro e ste partite non possono essere sbagliate....
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Rikz Sab Mar 12, 2011 12:31 pm

abbiamo fatto 11 vittorie in 13 partite con Leonardo.
Di certo non è colpa sua.

La colpa è di chi l'ha preceduto che ci ha messo in condizione di non dover più commettere nessun errore.
Leonardo ha risvegliato giocatori come Sneijder, Thiago Motta e ultimamente anche Pandev che prima erano inesistenti.
Pandev da ameba in campo è diventato determinante, impreciso sottoporta, se volete, ma determinante davanti. Sneijder ha preso un palo clamoroso.

Loro hanno avuto un culo di merda, ma più di loro questo merda di Milan che sfrutterà questo nostro errore insieme ad altri vari nel corso del campionato. (tipo autogol dell'udinese da loro che ha permesso il 4-4 o questo palo di Sneijder) e probabilmente vinceranno loro, ma in italia siamo più forti noi. Una dimostrazione, la grande parata di Julio Cesar, che non sarà vana. Abbiamo dei grandissimi giocatori. Il campionato è stato buttatto via con Benitez che non ha saputo gestirli e motivarli.

Auguro tutte le sfighe possibili al Milan, ma vinceranno loro. Anche se siamo migliori noi.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2011 12:48 pm

dany ha scritto:
javierina ha scritto:mi scoccio di leggere cosa avete scritto ma già so che la frase "l'ottimismo è il profumo della vita calza a pennello", per quanto riguarda le lamette quelle della bic sono ottime per tagliarsi..meglio quelle maschili sono + resistenti alla pelle "maschile"...ma per favore..io ci credo sempre..forza inter.

APPUNTO..un anno fa perdevamo a catania (muntari) ricordate?stessa spiaggia stesso mare




ccsad5ow5fbgv7 l'anno scorso eravamo davanti e avevamo punti x sbagliare...ora siamo dietro e ste partite non possono essere sbagliate....

non è assolutamente vero,avevamo la roma alle costole e comunque non si può criticare l'inter dopo una stagione perfetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Mar 12, 2011 1:07 pm

Meritavamo di vincere ampiamente, e invece quasi perdevamo... questo è il calcio....

Comunque non siamo una squadra finita, con i giusti innesti riprenderemo a vincere
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da dany Sab Mar 12, 2011 1:17 pm

javierina ha scritto:
dany ha scritto:
javierina ha scritto:mi scoccio di leggere cosa avete scritto ma già so che la frase "l'ottimismo è il profumo della vita calza a pennello", per quanto riguarda le lamette quelle della bic sono ottime per tagliarsi..meglio quelle maschili sono + resistenti alla pelle "maschile"...ma per favore..io ci credo sempre..forza inter.

APPUNTO..un anno fa perdevamo a catania (muntari) ricordate?stessa spiaggia stesso mare




ccsad5ow5fbgv7 l'anno scorso eravamo davanti e avevamo punti x sbagliare...ora siamo dietro e ste partite non possono essere sbagliate....

non è assolutamente vero,avevamo la roma alle costole e comunque non si può criticare l'inter dopo una stagione perfetta


Non scherziamo c'è un mondo di differenza...ora il Milan,se vincerà,potrà perdere 2 partite su 9...e le big le ha prese tutte,tranne l'Inter!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da wamp1988inter Sab Mar 12, 2011 2:18 pm

Il vero problema ieri sera è stato Pandev cha ha avuto tre occasioni se non di ipiù nitide. Questo non segna neanche a porta libera...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Cuchu82 Sab Mar 12, 2011 7:27 pm

Rikz ha scritto:abbiamo fatto 11 vittorie in 13 partite con Leonardo.
Di certo non è colpa sua.

La colpa è di chi l'ha preceduto che ci ha messo in condizione di non dover più commettere nessun errore.
Leonardo ha risvegliato giocatori come Sneijder, Thiago Motta e ultimamente anche Pandev che prima erano inesistenti.
Pandev da ameba in campo è diventato determinante, impreciso sottoporta, se volete, ma determinante davanti. Sneijder ha preso un palo clamoroso.

Loro hanno avuto un culo di merda, ma più di loro questo merda di Milan che sfrutterà questo nostro errore insieme ad altri vari nel corso del campionato. (tipo autogol dell'udinese da loro che ha permesso il 4-4 o questo palo di Sneijder) e probabilmente vinceranno loro, ma in italia siamo più forti noi. Una dimostrazione, la grande parata di Julio Cesar, che non sarà vana. Abbiamo dei grandissimi giocatori. Il campionato è stato buttatto via con Benitez che non ha saputo gestirli e motivarli.

Auguro tutte le sfighe possibili al Milan, ma vinceranno loro. Anche se siamo migliori noi.


STRAAAAAAAAAA quoto
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Mar 12, 2011 7:37 pm

Non ci resta che gufare :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Mar 12, 2011 8:55 pm

Guffiamo...


_____________

gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mar 13, 2011 10:06 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Non ci resta che gufare :D

Brescia-Inter - Pagina 2 925773
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Nerazzurro_92 Dom Mar 13, 2011 1:06 pm

Ibra salta il derby ???!!!
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 31
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Brescia-Inter - Pagina 2 Empty Re: Brescia-Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.