Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"L'Inter col Bayern può vincere". Parola di... Nasri!

Andare in basso

"L'Inter col Bayern può vincere". Parola di... Nasri! Empty "L'Inter col Bayern può vincere". Parola di... Nasri!

Messaggio Da dany Mar Mar 08, 2011 5:51 pm

"Il francese ammette di amare il calcio italiano: "Tifo Udinese, Benatia era mia compagno di squadra"

Samir Nasri fa retromarcia. Dopo che due giorni fa erano trapelate alcune sue dichiarazioni relative all'Inter, da lui definita una squadra di picchiatori, il fantasista francese dell'Arsenal, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, impegnato stasera contro il Barcellona, ammette la sua passione per l'Italia e il calcio italiano, nate grazie alle sue amicizie con la comunità italiana di Marsiglia, e ritiene che sia Inter che Milan hanno l'opportunità di passare il turno: "Per il Tottenham sarà dura, e i nerazzurri possono vincere a Monaco".

Nasri segue molto la Serie A, "un torneo dalla qualità molto elevata, nel quale hanno giocato tutti i miei idoli", e afferma anche di ammirare particolarmente un giocatore dell'Inter: "Pazzini da quando è in nerazzurro è migliorato tantissimo, ha il palcoscenico che alla Samp gli mancava. Però tifo Udinese, lì c'è Benatia, era mio compagno di stanza a Marsiglia".

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.