Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti: "Pandev e stato uomo chiave e Yuto mi fa l'inchino sempre quando arriva ad Appiano... (sorride, ndr)

2 partecipanti

Andare in basso

Zanetti: "Pandev e stato uomo chiave e Yuto mi fa l'inchino sempre quando arriva ad Appiano... (sorride, ndr) Empty Zanetti: "Pandev e stato uomo chiave e Yuto mi fa l'inchino sempre quando arriva ad Appiano... (sorride, ndr)

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 06, 2011 4:34 pm

"Il Genoa è andato in vantaggio sull'unica occasione chiara da gol, ma noi non eravamo andati forte. Ci siamo resi conto che doveva cambiare la tendenza nella ripresa, e abbiamo dimostrato che cosa fossimo in grado di fare. Il gol di Nagatomo? Non era niente di preventivato, l'inchino è un segno di rispetto e mi ha ringraziato molto a fine partita. Sono felice che abbia segnato, aspettavamo questo grande momento. Lui ogni giorno mi saluta con l'inchino quando arriva ad Appiano... (sorride, ndr). Ormai ci diamo tutti una mano, in diverse partite quando c'è da rimontare ci aiutiamo tutti insieme con grandi reazioni. C'è sempre grande voglia di dimostrare di poter vincere nel secondo tempo, come già accaduto col Palermo, ogni giorno vedo la nostra voglia di vincere, un segnale chiarissimo. Pandev? Ha fatto un grande secondo tempo, oltre al gol. E' stato un uomo chiave, mi è piaciuto tantissimo, aveva voglia da matti. E' sempre disponibile, dimostrazione che si può contare su di lui".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Pandev e stato uomo chiave e Yuto mi fa l'inchino sempre quando arriva ad Appiano... (sorride, ndr) Empty Re: Zanetti: "Pandev e stato uomo chiave e Yuto mi fa l'inchino sempre quando arriva ad Appiano... (sorride, ndr)

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 06, 2011 7:55 pm

Come dissi......Pandev non era da bocciare ma da recuperare.... può servirci eccome
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.