Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALIENDO FUORI DI SE:"MAICON NON E' ALL'ALTEZZA DI UNA GESTIONE DA CAMPIONE DEL MONDO!"

2 partecipanti

Andare in basso

Paura CALIENDO FUORI DI SE:"MAICON NON E' ALL'ALTEZZA DI UNA GESTIONE DA CAMPIONE DEL MONDO!"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mar 04, 2011 11:14 pm

"Qualcuno gli ha detto che per colpa mia non è andato al Real Madrid - precisa Caliendo -. Ebbene, la verità è che io non ho accettato che lui firmasse da solo con Moratti l'ultimo rinnovo di contratto. E' un grande campione, ma non è all'altezza di una gestione da campione del mondo", conclude con durezza.

Inconcepibili però gli attacci personali di Caliendo verso il ragazzo, che con le sue prestazioni 'frutta' all'agente quantità economiche più che importanti. La vicenda sarà chiarita tra le parti, adesso c'è solo da lasciare tranquillo Maicon che ha smentito tutto proprio in nome della serenità in un momento così delicato della stagione.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Paura Re: CALIENDO FUORI DI SE:"MAICON NON E' ALL'ALTEZZA DI UNA GESTIONE DA CAMPIONE DEL MONDO!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Mar 05, 2011 11:06 am

Checca isterica.....era ora che qualcuno tacesse questi stolti procuratori...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.