Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

4 partecipanti

Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mar 02, 2011 2:24 pm

Reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Deportivo de La Coruña, il tecnico del Real Madrid José Mourinho deve fronteggiare, oltre ad una situazione di classifica che vede adesso la sua squadra distante sette punti dal Barcellona, anche i paragoni con l'ex allenatore dei blancos e ora al Malaga, Manuel Pellegrini: "E' vero che il suo Real l'anno scorso in questo momento della stagione aveva fatto più punti. Ma era anche uscito dalla Coppa del Re e dalla Champions League - ha spiegato il portoghese nella conferenza stampa che precede la sfida tra i due allenatori -. Il secondo è il primo degli ultimi. Ha fatto un buon campionato la scorsa stagione, spero che la gente decida di accoglierlo bene. Se vuole venire a salutarmi la porta del mio spogliatoio è sempre aperta".

Riguardo la scelta del collega/rivale di insediarsi sulla panchina del Malaga, Mou ha infine commentato: "Io non sono come lui. Se venissi esonerato troverei sicuramente una panchina di una grande in Italia o in Inghilterra. Non vado certo al Malaga"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Re: Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 2:44 pm

Inter con Leo dirigente.... Chelsea pure visto che Ancelotti sgomma... ManUtd ancora per un paio d'anni ci sarà Ferguson... Al City al posto di Mancini....

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Re: Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da dany Mer Mar 02, 2011 5:36 pm

Magari all'Inter...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Re: Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2011 6:19 pm

tipo il milan?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Re: Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 6:23 pm

Non credo tornerà all'inter... lo vedo dopo Ferguson... anche se lo vorrei come nostro Ferguson ...con qualcuno che gli fa il mercato :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Re: Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Mar 02, 2011 7:37 pm

javierina ha scritto:tipo il milan?

non penso

non mi sembra un tipo alla ronaldo :)
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Re: Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 8:48 pm

noooo....in Italia solo inter....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito" Empty Re: Mou: "Io esonerato? Troverei una big italiana o inglese subito"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.