Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

5 partecipanti

Andare in basso

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata" Empty Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 01, 2011 8:49 pm

Luc Castaignos si presenta e lo fa nel migliore dei modi: "Mi piace la maglia, bei colori. E anche il mio nome sta bene. Spero di avere il numero 30, era il mio numero anche al Feyenoord. Spero me lo diano anche qui. Sono molto felice di aver firmato il contratto con l'Inter perché questa è una grande società. Credo che questo sia il sogno di qualunque ragazzo della mia età, di 18 anni. Per me è un sogno. Tornerò qui a luglio per prepararmi per la nuova stagione".
Sulla scelta dell'Inter, preferita a grandi club inglesi (Manchester United in testa), Castaignos chiarisce: "Ho scelto l'Inter ha vinto tutto, per me è il club più grande, hanno vinto la Champions League, ha vinto tutto anche in Italia. Non sapevo che mi volesse anche l'Arsenal, l'Inter per me era la prima scelta. Ho visto la partita contro il Bayern, contro il Bari, ho visto queste partite. Ci sono giocatori molto forti, di grande talento. Credo che vinceranno contro il Bayern al ritorno, credo che vinceranno anche il campionato.
In questa stagione al momento l'Inter è più forte del Milan".

Ma a chi somiglia Luc Castaignos? Il paragone più illustre è quello con Thierry Henry, ma Castaignos non si sbilancia: "Non saprei perché sono anch'io veloce, ma non ne sono sicuro. In Europa mi piace Messi, arriva da un altro pianeta. Van Basten? Era un grande giocatore, ma credo che non giocasse nella squadra di Milano giusta, non indossava i colori giusti. Adesso, invece, nell'Inter c'è Sneijder, lui sì che gioca per la squadra giusta. Mi piacciono anche Eto’o, Milito, Zanetti ,Cambiasso, questa è una grandissima squadra".
Il gioiello classe 1992 non troverà Josè Mourinho ad allenarlo, ma le parole per il Vate sono al miele come quelle per Leo: "Mourinho ha fatto benissimo con l'Inter, ha vinto tutto qui, è un ottimo allenatore. Leonardo? Ho sentito che era un grande difensore prima".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata" Empty Re: Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Mar 01, 2011 9:11 pm

leo mica era un centrocampista? io me lo ricordo trequartista
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata" Empty Re: Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 01, 2011 9:13 pm

si qui ha cagato fuori!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata" Empty Re: Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mar 01, 2011 10:49 pm

Sul fatto che Van Basten giocasse nella squadra milanese sbagliata No...



____________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata" Empty Re: Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mar 02, 2011 12:27 am

giocatore....non allenatore...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata" Empty Re: Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

Messaggio Da El Principe Mer Mar 02, 2011 11:25 am

Direi che ha iniziato col piede giusto ;)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata" Empty Re: Castaignos: "Inter più forte di tutti. Van Basten? Giocava nella milanese sbagliata"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.