Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln"

3 partecipanti

Andare in basso

Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln" Empty Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 28, 2011 2:56 pm

Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, detta le linee guida per chi volesse tentare l'assalto ad Alexis Sanchez a giugno: "Il nostro obiettivo è quello di trattenere tutti i nostri gioielli, ma al contempo siamo consapevoli del fatto che a livello di ingaggio non possiamo competere con le maggiori società europee. E' chiaro che quando un giocatore vuole andare via da Udine per provare un'esperienza più importante di solito viene accontentato. Sanchez e Di Natale? Sono due grandi giocatori, penso che in questo momento il valore di Alexis sia di 25-30 milioni. La cosa della quale siamo contenti è che però, al momento, nessun giocatore sta pensando di andare via, nessuno ci ha detto che in estate vuole lasciare la squadra. Anche perchè l'Udinese è una squadra formata da altri importanti giocatori. Il Barcellona? Nel momento in cui dovessimo decidere insieme di interrompere il nostro rapporto con lui lo venderemo al miglior offerente".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln" Empty Re: Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Feb 28, 2011 8:47 pm

Troppi credo, 25-30 milioni sono troppi...



____________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln" Empty Re: Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln"

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Feb 28, 2011 10:29 pm

[quote="NEROAZZURRO_09"]Troppi credo, 25-30 milioni sono troppi...

per me li vale tutti...



Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln" Empty Re: Pres. Udinese: "Sanchez a chi offre di più, vale tra i 25 e i 30 mln"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.