Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..."

3 partecipanti

Andare in basso

Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..." Empty Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 28, 2011 2:21 pm

Il presidente Silvio Berlusconi non perde mai la sua nota voglia di scherzare. Ad un incontro all'Unione del commercio di Milano, ha concluso con una simpatica battuta il suo discorso. "Ci vediamo il Milan per battere il sud". Segno che il proprietario del club rossonero sarà a San Siro per la sfida contro il Napoli.

Poi si è rivolto al Ministro della Difesa Ignazio La Russa: "Io tifo Inter - ha detto Berlusconi - quando gioca con altre squadre".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..." Empty Re: Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..."

Messaggio Da Rikz Lun Feb 28, 2011 5:50 pm

io tifo altre squadre quando giocano col Milan..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..." Empty Re: Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Feb 28, 2011 7:58 pm

Meglio non commetare...



____________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..." Empty Re: Berlusconi: "Ci vediamo il Milan per battere il Sud. Io tifo Inter quando..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.