Ag. Oña: "L'Inter lo vuole, ma c'è un problema"
Pagina 1 di 1
Ag. Oña: "L'Inter lo vuole, ma c'è un problema"
Da qualche giorno, FcInterNews.it vi sta aggiornando tempestivamente sul futuro di Cristian Andres Oña all'Inter. Il gioiellino dell'Ecuador, adocchiato al Mondiale Under 20, è nel mirino nerazzurro e da domani si cercherà di chiudere con il visto, ma a TMW Eugenio Ascari, suo agente, chiarisce qual è il vero problema: "È finito nel mirino di alcuni club e soprattutto dell'Inter che lo sta monitorando e gli si è avvicinata, però bisognerà vedere se il calciatore riuscirà a firmare con i nerazzurri oppure se sarà collocato in un club amico a causa dello status da extracomunitario". Sul ragazzo, anche la presenza della Juventus, ma l'Inter è in netto vantaggio e Oña stesso vuole il nerazzurro del suo idolo Esteban Cambiasso. Nelle prossime ore arriveranno già novità importanti, seguite dal nostro sito direttamente in esclusiva dal Sudamerica.
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Argomenti simili
» Lui vuole il Milan, il City vuole l'Inter: è derby!
» Una settimana alla fine e il nome è sempre quello. L'Inter vuole Sanchez e Sanchez vuole l'Inter!
» Gasp si autoelimina: "Se il problema sono io si risolve, ma il problema non sono io!"
» IL CDS: L' INTER SI SPACCA, MORATTI VUOLE MIHA E BRANCA VUOLE GASPERINI!
» IL REAL VUOLE MAICON L'INTER VUOLE SOLO SOLDI, 20 MIL, DOPO 5 ANNI MAIC CI PUO' LASCIARE SUL SERIO!
» Una settimana alla fine e il nome è sempre quello. L'Inter vuole Sanchez e Sanchez vuole l'Inter!
» Gasp si autoelimina: "Se il problema sono io si risolve, ma il problema non sono io!"
» IL CDS: L' INTER SI SPACCA, MORATTI VUOLE MIHA E BRANCA VUOLE GASPERINI!
» IL REAL VUOLE MAICON L'INTER VUOLE SOLO SOLDI, 20 MIL, DOPO 5 ANNI MAIC CI PUO' LASCIARE SUL SERIO!
Pagina 1 di 1