Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO

3 partecipanti

Andare in basso

PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO Empty PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Feb 17, 2011 6:06 pm

Il difensore interista Lucio, intervenuto all'Adidas Store di Milano, parla del duello tra Inter e Milan per Ganso e del suo infortunio.
Ecco le parole del difensore su Ganso:"L'ho visto poco, ultimamente era infortunato al ginocchio. E' giovane, ha tante qualità, ha già giocato in Nazionale, è bravo. Ha la stessa qualità e le stessa forza di Coutinho".
Parla del suo infortunio:"Se ci sarò già con il Cagliari o se tornerò con il Bayern? Non lo so, adesso sono felice di tornare ad allenarmi con la squadra e essere a disposizione dell'allenatore. Sono felice, ma ci vuole un po' attenzione. La partita con il Bayern è troppo importante, non possiamo rischiare adesso. Di sicuro con il Bayern ci sarò. Come ho visto l'Inter senza Lucio? Bene, ha vinto tante partite, solamente a Torino contro la Juventus non ha vinto. Hanno fatto tutti bene e sono felice, perché la chance di tornare a vincere lo scudetto c'è. Spero che proseguiremo così. Ranocchia? Se l'Inter lo ha preso è perché è un buon giocatore. Dopo l'infortunio di Samuel era importante che arrivasse un giocatore così. Ma non solo lui, tutta la squadra ha fatto bene in fase difensiva. Perché prendiamo tanti gol? Abbiamo fatto tanti gol, giochiamo in modo molto offensivo, è normale soffrire un po' di più dietro, ma l'importante è vincere".
Ed infine parla della sfida scudetto tra le due Milanesi:"Io credo sempre nella mia Inter, che ha fatto bene nelle ultime gare. Mancano tante partite, vincerà la squadra con più forza e con più qualità. Le chance non sono uguali, perché il Milan è un po' avanti, ma l'Inter insegue ancora il sogno scudetto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO Empty Re: PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO

Messaggio Da dany Gio Feb 17, 2011 6:56 pm

Lucio è importantissimo...Cordoba non sta facendo bene!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO Empty Re: PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO

Messaggio Da wamp1988inter Gio Feb 17, 2011 7:33 pm

dany ha scritto:Lucio è importantissimo...Cordoba non sta facendo bene!!

quoto
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO Empty Re: PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Feb 18, 2011 8:08 am

cordoba e scandaloso si è involuto!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO Empty Re: PARLA LUCIO DALL'ADIDAS STORE DI MILANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.