Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder deciso: “Ora sto bene e voglio mantenere lo scudetto”

Andare in basso

Sneijder deciso: “Ora sto bene e voglio mantenere lo scudetto” Empty Sneijder deciso: “Ora sto bene e voglio mantenere lo scudetto”

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Feb 11, 2011 9:07 am

Wesley Sneijder è tornato con tre gol in sei giorni, tra Inter e Olanda, dopo cinquanta giorni di letargo. Cinquanta giorni che hanno tenuto lontano dai campi il suo talento, decisivo per i destini passati dell’Inter, che vuole confermarsi tale anche in futuro. Alla Gazzetta dello Sport, l’olandese ha detto che vuole battere la Juventus, per mettere pressione al Milan. Lo scudetto è ancora sulle maglie dell’Inter e Wes ha promesso che a maggio il tricolore resterà cucito sul nerazzurro. Intanto, si dice vicino al 100%: “Non mi sento lontano dal 100%. Stare fuori per così tanto tempo è stato difficile, ma ho pensato che, dopo una lunga stagione, era necessario per tornare al mio livello”. Un livello perso: “Si, è vero. Ora sono tornato. Con la nazionale ho fatto un bel gol ma quello che conta è essere uscito dal campo senza problemi. Un buon test per domenica, dove con la Juve ci aspetta una gara difficile”. Vincere è fondamentale: “Battere la Juve e proseguire la striscia è importante per mettere pressione a chi è davanti. Vogliamo lo scudetto. A maggio si fanno i conti”.

Poi sarà tempo di Champions League e di rivincita col Bayern: “Contro il Bayern è sempre difficile. Siamo pronti, anche se abbiamo perso Samuel, Lucio e Milito. Abbiamo guadagnato Kharja e Pazzini. Peccato che il Pazzo non possa giocare, ma è importantissimo in campionato”. Van Bommel non ci sarà in Champions, ma in campionato col Milan: “L’ho affrontato tante altre volte, anche in finale”. Ibra dice di essere stanco: “Meno male”. Fa paura? “Zlatan è un fenomeno. Se si riposa è un bene per noi”. Leonardo: “E’ piacevole lavorare con lui. E’ una persona simpatica e sa esattamente come gestire le situazioni, proprio come Mourinho. Nessuno è uguale all’altro, ma quando Leo è giunto ad Appiano siamo stati felici”. Chiosa finale su Benitez: “E’ sempre facile lamentarsi dopo che le cose non vanno bene. Non è stato un periodo felice per noi e per lui. Sbaglia quando critica lo staff medico. Non può dire nulla neanche del presidente Moratti che ci dà l’opportunità di lavorare per l’Inter”.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.