Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chelsea: 58 milioni per Fabregas

2 partecipanti

Andare in basso

Chelsea: 58 milioni per Fabregas Empty Chelsea: 58 milioni per Fabregas

Messaggio Da juliocesar90 Mar Feb 08, 2011 12:23 pm

Il Chelsea piomba su Cesc Fabregas. Ma quel che stupisce è la cifra che Roman Abramovich sembra intenzionato ad offrire all'Arsenal: secondo il Sun, ammonta a 58 milioni di euro. Lo stesso prezzo pagato al Liverpool per El Nino Torres. Un bel gruzzolo, che potrebbe indurre in tentazione Arsene Wenger. I Blues, intanto, cercano un nuovo ds per la prossima stagione: il nome che circola è quello di Guus Hiddink, attuale ct della nazionale turca.

Le grandi manovre vanno di moda a Stamford Bridge. Abramovich farà di tutto per porre rimedio a una stagione che sta scivolando pian piano nell'anonimato. Perché, se è vero che Ancelotti ha disposizione classe in abbondanza per cercare di vincere la Champions, l'involuzione del gioco e la distanza siderale dal Manchester United in Premier non ha soddisfatto il patron. L'arrivo di Torres, che in due giorni ha consumato forse il tradimento più feroce della storia del calcio inglese, non sarà il solo: Cesc Fabregas è l'uomo giusto per rinnovare il centrocampo e proporre nuove soluzioni tattiche.

Il capitano dell'Arsenal è sempre stato ritenuto incedibile dalle parti di Emirates Stadium. Wenger ha già detto 'no' al Barcellona, ma di fronte all'offerta monstre che ha in mente Abramovich (50 milioni di sterline per il Sun, ndr), difficilmente farà finta di nulla. Cesc, dal canto suo, non ha mai nascosto di voler vincere qualcosa di importante. A costo di cambiare squadra e lasciare un vuoto incolmabile nella sua tifoseria. Cesc sarebbe così 'the new traitor', proprio dopo Torres.

Amori e tradimenti. L'ultimo potrebbe avere come protagonista, suo malgrado, anche Carlo Ancelotti. Roman Abramovich, secondo quanto riferito dal Daily Mail, vuole riportare a Stamford Bridge Guus Hiddink. Non nelle vesti di allenatore, ma di direttore sportivo. Il ruolo attualmente ricoperto da Frank Arnesen, il cui contratto è in scadenza a giugno. Il patron del Chelsea ha anche contattato Begiristain, ex Barcellona, ma Txiki ha già detto no. Hiddink, rispetto allo spagnolo, avrebbe un profilo molto più 'tecnico' e non è detto non possa dar fastidio ad Ancelotti. Il compito dell'attuale ct della Turchia sarebbe quello di 'aiutare il manager italiano'. La tifoseria lo ama dopo la FA Cup vinta nel 2009 alla guida dei Blues. Per Carletto il rischio concreto di trovarsi un po' più da solo. Nonostante Fabregas.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chelsea: 58 milioni per Fabregas Empty Re: Chelsea: 58 milioni per Fabregas

Messaggio Da Cuchu82 Mar Feb 08, 2011 2:51 pm

pure.... !!! Chelsea: 58 milioni per Fabregas 249407
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.