Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kharja: "Dobbiamo continuare cosi. Voglio essere utile alla squadra"

2 partecipanti

Andare in basso

Kharja: "Dobbiamo continuare cosi. Voglio essere utile alla squadra" Empty Kharja: "Dobbiamo continuare cosi. Voglio essere utile alla squadra"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Feb 03, 2011 10:50 pm

Parla l'autore del gol dell'1 a 0 e dell'assist del 3 a 0, Houssine Kharja: "Non facevo gol da piu di un mese? No l'ho fatto due settimane fa contro l'Inter (ride n.d.r.). Oggi ci tenevamo a vincere, ne abbiamo fatti 3 senza prenderli. Dobbiamo continuare su questo cammino e dobbiamo pensare alla Roma. Nel primo tempo tenevo di più la posizione, magari giocando anche pochi palloni in verticale. Nel secondo tempo il mister mi ha chiesto di andare a cercare alto Almiron, giocare nella sua zona. Questo mi ha dato più possibilità di aiutare gli attaccanti ed è una cosa che ha pagato. L'importante alla fine era tenere il ruolo e aiutare la squadra perchè prendevamo troppe ripartenze nelle ultime partite. Abbiamo attaccanti che possono far gol in ogni momento. La mia posizione preferita? A me piace essere libero in campo, io in questo ruolo da mezz'ala sinistra mi trovo bene. E' il ruolo che ricopro in nazionale. Mi metto a disposizione, l'importante è scendere in campo e fare il massimo. Voglio essere utile alla squadra.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Kharja: "Dobbiamo continuare cosi. Voglio essere utile alla squadra" Empty Re: Kharja: "Dobbiamo continuare cosi. Voglio essere utile alla squadra"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Feb 04, 2011 4:41 pm

Questo ragazzo sá come deve giocare. Bravo Karjha.

_______________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.