Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materazzi: "Tre punti importanti, avanti così"

Andare in basso

Materazzi: "Tre punti importanti, avanti così"  Empty Materazzi: "Tre punti importanti, avanti così"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Feb 03, 2011 10:49 pm

Commenta la vittoria a Bari Marco Materazzi: "Quello che conta è che abbiamo vinto, tre punti importanti. Bisogna comunque dare grande merito al Bari, che ha giocato a calcio. Noi nel secondo tempo, quando è entrato Sneijder, abbiamo giovato del suo ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco, le cose sono quindi molto migliorate".

Al difensore viene chiesto poi come si trova con il partner Ranocchia: "Io mi diverto, è giovane ma ci conosciamo e ci aiutiamo a vicenda".

Un commento, poi, sull'episodio che ha visto protagonista Cristian Chivu: "Penso che Cristian abbia commesso una sciocchezza ma che abbia giù chiesto scusa".

Si ritorna poi a parlare del cammino in campionato: "Adesso ci aspettano tre gare molto difficili, Roma-Juventus-Fiorentina: dobbiamo cercare di andare avanti così".
Infine un commento sulla possibilità di vedere Thiago Motta vestire la maglia azzurra: "Io lo spero, come lui non ce ne sono tanti in giro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.